Palermo-Padova. Da oggi pomeriggio riparte la caccia al biglietto a visibilità ridotta. Eventuali nuovi tagliandi nelle ore antecedenti il calcio d’inizio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla riapertura della caccia al biglietto. A meno di 48 ore da Palermo-Padova, è atteso per oggi lo sblocco del lotto di biglietti per il «Barbera» nei posti a visibilità ridotta. Il club rosanero ha comunicato che nella mattinata odierna sarà reso noto l’orario in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova. Da oggi pomeriggio riparte la caccia al biglietto a visibilità ridotta. Eventuali nuovi tagliandi nelle ore antecedenti il calcio d’inizio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

COMUNICATO STAMPA / PRESS RELEASE Visto il riscontro positivo – la mostra “ MEGAGALATTICO ” è stata prorogata e continua ad essere visitabile fino al 30 Ottobre 2025. Sempre tutti i giorni dalle 18 alle 23. MEGAGALATTICO / MEGAGALACTIC 2025 a cura di Danilo Samuele Mendola   Museo #MeTe Siculiana Ag  27 LUGLIO / JULY…

8 minuti fa

In risposta alle dichiarazioni dell’Assessore regionale alla salute, Dott.ssa Daniela Faraoni, in merito alla mancata attivazione in Sicilia dei Master universitari per Infermieri di Famiglia e di Comunità, come AnafePc riteniamo doveroso fare chiarezza. L’Assessore ha dichiarato che, secondo le indicazioni AGENAS, il Master è “titolo preferenziale” e non obbligatorio, e che la Regione…

12 minuti fa

Mussomeli (CL), 6 settembre 2025. Streaming su Facebook con sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese per la prima tappa di un cammino dedicato alla riscoperta dell’arte equestre Il convegno “Arte Equestre Rinascimentale e Ordini Cavallereschi nel Sud Italia” rappresenta il primo appuntamento internazionale dedicato all’approfondimento storico, simbolico e alla lettura emozionale…

12 minuti fa

Dopo le pistolettate dei giorni scorsi in piena strada, oggi apprendiamo sgomenti di un ennesimo episodio di criminalità in pieno giorno e in centro a Catania, tragicamente sfociato nell’ omicidio di un giovane catanese, accoltellato per probabili questioni legate alla gestione dei parcheggi abusivi.  Ennesimo gravissimo episodio che si aggiunge ai tanti ormai accaduti…