Palermo, partito l’abbattimento di cinque platani in via Libertà – IL VIDEO

Maestranze Reset al lavoro per rimuovere gli arbusti. Alla base della decisione vi sarebbero motivi legati ad una malattia che ha minato la consistenza interna del tronco. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Maestranze Reset al lavoro per rimuovere gli arbusti. Alla base della decisione vi sarebbero motivi legati ad una malattia che ha minato la consistenza interna del tronco. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, partito l’abbattimento di cinque platani in via Libertà – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” attraverso un articolo a firma Massimo Norrito si sofferma sui problemi del Palermo facendo riferimento a Corini. Adesso lo possiamo dire con cognizione di causa. Il problema del Palermo non era Corini. O meglio, Corini era una componente di una situazione negativa complessiva, ma non la più grave. La…

11 minuti fa

CARINI – Controlli antidroga a Carini. Un arresto e sei perone denunciate dai carabinieri. L’operazione ha visto impegnati i militari della Compagnia di Carini e i colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia. Arrestato un carinese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di droga.…

11 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Carini assieme ai militari dell’Intervento operativo del 12° reggimento carabinieri Sicilia, hanno arrestato un carinese, di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Ai militari non è sfuggito il comportamento del pusher che è stato colto nella flagranza di reato, intento…

16 minuti fa

Nei giorni scorsi è proseguita l’azione preventiva e repressiva dell’Arma dei Carabinieri nel territorio di Carini, mediante servizi di controllo straordinario finalizzati al contrasto di ogni forma di illegalità diffusa, con particolare attenzione al contrasto del fenomeno dello spaccio e di sostanze stupefacenti. In tale contesto sono intervenuti i militari della Compagnia di Carini che…

21 minuti fa

Era finito in carcere perché accusato di avere partecipato all’omicidio dell’avvocato Enzo Fragalà. Adesso Francesco Paolo Coco, dopo essere stato assolto, sarà risarcito con 300mila euro. Riporta la notizia Live Sicilia. La Cassazione ha dato il via libera definitivo al provvedimento dopo che era stato respinto il ricorso della procura generale. Tre anni in carcere: […]