Palermo, pene ridotte ma restano alte per boss e gregari di Villagrazia e Santa Maria di Gesù

di gds.it - 3 settimane fa

Salvatore Profeta jr assolto da una delle contestazioni, la sua pena si riduce da 20 a 14 anni e 8 mesi. Sconti di pena anche per altri cinque degli imputati del processo Navel, scaturito da una maxi-inchiesta della Dda che viaggiava tra pizzo, droga, rapine, feste di quartiere e concerti dei neomelodici a Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pene ridotte ma restano alte per boss e gregari di Villagrazia e Santa Maria di Gesù è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Proseguono senza sosta, nel centro storico di Palermo e in particolare nella zona della Vucciria, i controlli straordinari previsti dal protocollo “Alto Impatto”, come da direttive del Ministero dell’Interno e in attuazione delle strategie definite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Le operazioni interforze – coordinate tra Polizia…

9 minuti fa

«Non accetto che si confonda la mia persona o la mia azienda con le vicende giudiziarie di mia moglie. Se ha sbagliato, pagherà. Ma io non c’entro». Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car, rompe il silenzio dopo la chiusura dell’indagine della Procura di Palermo che coinvolge sua moglie, l’imprenditrice Marcella Cannariato, e l’assessore…