Palermo, per i Socialdemocratici siciliani ancora valida la visione che ispirò Palazzo Barberini

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

]]> L’11 gennaio 1947 i socialisti democratici e riformisti italiani, fedeli al magistero del fondatore Filippo Turati e degli altri padri gradualisti del socialismo italiano, si riunivano sotto il simbolo del Sole nascente per costituire il Partito Socialista dei Lavoratori Italiani. I Socialdemocratici siciliani, eredi diretti di quell’esperienza, hanno ricordato a Palermo il congresso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, per i Socialdemocratici siciliani ancora valida la visione che ispirò Palazzo Barberini è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Manca il medico al punto territoriale di Bagheria ed è un infermiere a salvare la vita a un paziente colpito da una crisi cardiaca. Lo rende noto la segreteria provinciale della Fials che racconta come l’episodio sia accaduto lunedì sera quando un cittadino di 69 anni si è presentato al Pte lamentando malessere e…

12 minuti fa

Sono stati trovati quattro telefoni cellulari ad altrettanti detenuti nel corso della perquisizione straordinaria nella casa circondariale di Trapani nei reparti Ionio e Mediterraneo. I controlli sono stati eseguiti dal polizia penitenziaria. Adesso si sta cercando di indagare su come i cellulari sono entrati in carcere. Il Sinappe esprime vivo apprezzamento per l’impegno, la…