Palermo, per i Socialdemocratici siciliani ancora valida la visione che ispirò Palazzo Barberini

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> L’11 gennaio 1947 i socialisti democratici e riformisti italiani, fedeli al magistero del fondatore Filippo Turati e degli altri padri gradualisti del socialismo italiano, si riunivano sotto il simbolo del Sole nascente per costituire il Partito Socialista dei Lavoratori Italiani. I Socialdemocratici siciliani, eredi diretti di quell’esperienza, hanno ricordato a Palermo il congresso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, per i Socialdemocratici siciliani ancora valida la visione che ispirò Palazzo Barberini è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Oroscopo del Giorno Sabato 29 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

31 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Palermo ritrova Ranocchia dopo la squalifica: il centrocampista tornerà dal 1’ accanto a Palumbo in una mediana che dovrebbe vedere ancora protagonista Vasic. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, in attacco è corsa a due tra Brunori e Le Douaron per affiancare Pohjanpalo, mentre restano…

36 minuti fa

La Serie B entra nel vivo con la 14ª giornata, un turno distribuito su tre giorni che può incidere in modo significativo su vertice e zona salvezza. La classifica resta cortissima: il Monza guida con 29 punti, seguito da Modena e Frosinone, mentre il Palermo prova a restare agganciato al gruppo di testa. ]]>…