Palermo, per la porta piace Donnarumma

di rosanerolive.it - 4 anni fa

Sempre più basse le possibilità di permanenza al Padova per Antonio Donnarumma, fratello del Gianluigi del PSG, che non ha trovato un’intesa con la società veneta per il rinnovo del contratto in scadenza. Alla base del disaccordo un’iniziale offerta non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, per la porta piace Donnarumma è apparso 4 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

2 ore fa

In seguito alla scomparsa di Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo della stagione 2016/17, attraverso un comunicato sui propri profili tutta la famiglia rosanero ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex dirigente. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio…

2 ore fa

Grave lutto in casa Palermo e in tutto il mondo del calcio. Si è spento all’età di 69 anni l’ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Un dirigente di grande esperienza che è venuto a mancare nella giornata di oggi, domenica 1 febbraio. Salerno aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Palermo nella…

2 ore fa

Una persona è rimasta uccisa e diverse altre ferite in attacchi israeliani nel sud del Libano. Lo affermano fonti del governo di Beirut mentre Israele sostiene d aver colpito obiettivi di Hezbollah. Secondo il ministero della Salute libanese tra i feriti ci sono due minori. L’attacco ha preso di mira Ebba, nel distretto di…