Palermo, piscina Comunale senza pace: mancano gli assistenti bagnanti, nuova chiusura

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come riporta “Gds.it” nuovamente chiusa la piscina comunale di Palermo: l’anno orribile per la struttura non è ancora finito. E così dopo i vari stop dei mesi precedenti, ecco che la struttura oggi rimarrà nuovamente chiusa al pubblico. Motivazione: assenza di assistenti bagnanti. Una situazione ricorrente alla piscina comunale, l’ultima in ordine di tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, piscina Comunale senza pace: mancano gli assistenti bagnanti, nuova chiusura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

“L’Associazione Williams Sicilia APS”, nasce nel 2004 dall’esigenza di un gruppo di genitori siciliani che vivono in prima persona la sfida della sindrome di Williams. Con sede legale presso l’Ospedale Bucchieri La Ferla, l’associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita…

1 ora fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance