Palermo, piscina Comunale senza pace: mancano gli assistenti bagnanti, nuova chiusura

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come riporta “Gds.it” nuovamente chiusa la piscina comunale di Palermo: l’anno orribile per la struttura non è ancora finito. E così dopo i vari stop dei mesi precedenti, ecco che la struttura oggi rimarrà nuovamente chiusa al pubblico. Motivazione: assenza di assistenti bagnanti. Una situazione ricorrente alla piscina comunale, l’ultima in ordine di tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, piscina Comunale senza pace: mancano gli assistenti bagnanti, nuova chiusura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un Andrea Sottil soddisfatto quello che in conferenza stampa ha commentato il pareggio del suo Modena sul campo del Palermo. “Fatta una grande partita sia nel primo che nel secondo tempo. Bene chi è entrato nel secondo tempo ha fatto bene. Joronen è stato bravo in due circostanze, potevamo e meritavamo di vincere. Non…

18 minuti fa

Jacopo Segre felice per il gol ritrovato, il primo questa stagione e al tempo stesso un po’ amareggiato per il risultato finale del match che ha visto il Palermo pareggiare col Modena. Queste le sue parole nel post partita: “Contento per il gol che finalmente è arrivato. Sempre emozionante segnare qui. Il gol ce…