Palermo più vicino al closing col City Group, tribunale sblocca le quote

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Tribunale di Catania ha accolto la richiesta del presidente Dario Mirri ed ha sbloccato le quote del Palermo per il contenzioso tra Hera Hora e Italplaza Sports Llc. Deliberato, dunque, il dissequestro dei beni di Hera Hora, società in liquidazione che controlla al momento il club di viale del Fante. Il sequestro riguardava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo più vicino al closing col City Group, tribunale sblocca le quote è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nuovo furto a Palermo. I ladri sono entrati in azione la scorsa notte in via Brasa, nei pressi dell’Università di Palermo. Alcuni malviventi hanno preso di mira la cartoleria Vaccaro, nota attività della zona frequentata da studenti e residenti . I ladri, dopo aver rotto il catenaccio della porta di legno dell’attività, sono riusciti…

14 minuti fa

La Procura di Brescia indaga per corruzione in atti giudiziari: Giuseppe Sempio avrebbe versato fino a 30 mila euro all’ex procuratore Venditti. Nuove perquisizioni e accertamenti tecnici in corso. A diciotto anni dall’omicidio di Chiara Poggi, spunta un nuovo nome tra gli indagati: quello del padre di Andrea Sempio.
La Procura di Brescia ha, infatti,…

19 minuti fa

Vale 600 milioni di euro la Finanziaria 2026 della Regione siciliana. A questa cifra si aggiungono i risparmi di gestione che valgono, all’incirca, un altro 10% e che portano la finanziaria a 660 milioni con la possibilità di un ulteriore ampliamento del plafond di spesa. In giunta il testo base Approda in giunta regionale…