Palermo, quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire Pohjanpalo da avversario – VIDEO

Palermo è pronta a incoronare il suo nuovo re: Pohjanpalo. il bomber si presenta oggi al Barbera. Alle 18, il nuovo idolo dei tifosi incontrerà la città, pronto a guidare la rincorsa alla Serie A attraverso i playoff. Ecco il video di quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire il bomber Finlandese dopo una bellissima doppietta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Palermo è pronta a incoronare il suo nuovo re: Pohjanpalo. il bomber si presenta oggi al Barbera. Alle 18, il nuovo idolo dei tifosi incontrerà la città, pronto a guidare la rincorsa alla Serie A attraverso i playoff. Ecco il video di quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire il bomber Finlandese dopo una bellissima doppietta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire Pohjanpalo da avversario – VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

“Vedere oggi qui insieme le due componenti del sistema sanitario, quella di diritto pubblico equella di diritto privato, rappresenta la manifestazione compiuta di un percorso che si èfinalmente realizzato e del quale, avendolo sostenuto con convinzione, mi sentoprofondamente orgogliosa”. A dirlo è stata la presidente di Aiop Sicilia e vicepresidente nazionale, Barbara Cittadini, nel…