Palermo, realizzato un murale in memoria della piccola Elena Del Pozzo al Renzo Barbera – IL VIDEO 📹

di mondopalermo.it - 3 anni fa

@gabrieletesta3

Un forte abbraccio va al Papà della bimba, che possa trovare la forza per andare avanti 💪❤

♬ suono originale - Gabriele Testa
@gabrieletesta3

Un forte abbraccio va al Papà della bimba, che possa trovare la forza per andare avanti 💪❤

♬ suono originale – Gabriele Testa

All’esterno dell’impianto Renzo Barbera di Palermo, si è realizzato un murale in memoria della piccola Elena Del Pozzo. Il viso della bambina, uccisa dalla madre lo scorso 13 giugno in provincia di Catania, che piange lacrime rosanero. Ecco l’emozionante video pubblicato su TikTok… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, realizzato un murale in memoria della piccola Elena Del Pozzo al Renzo Barbera – IL VIDEO 📹 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arriva la “Festa delle Zucche” all’Orto di Paolino. Dal 31 ottobre al 2 novembre tre giorni speciali a Palermo nella fattoria urbana restituita alla comunitĂ  dalla Cooperativa LiberaMente, per la gioia di bambini e adulti, in un viaggio tra…

16 minuti fa

Sono scesi in piazza in centinaia per manifestare in memoria di Paolo Taormina e per chiedere sicurezza nella movida e in generale in cittĂ . I giovani di Palermo hanno deciso di far sentire la loro voce all’indomani dei funerali della vittima dell’Olivella. Così questa mattina, il corteo organizzato dagli studenti delle scuole e dell’UniversitĂ …

16 minuti fa

SarĂ  la prestigiosa Sala Piersanti Mattarella del Palazzo dei Normanni a Palermo a ospitare domani, 18 ottobre, a partire dalle ore 9, il convegno dal titolo “Il Powerchair Hockey in Sicilia – La cultura dello sport paralimpico”. L’iniziativa, promossa dalla FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport) e organizzata dal Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia,…

17 minuti fa

L’incontro di Serie B tra Catanzaro e Palermo, in programma sabato 25 ottobre alle 19:30 allo stadio Nicola Ceravolo, è finito sotto la lente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. L’organismo ha infatti demandato al CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) la valutazione di eventuali misure restrittive per motivi di ordine…