Palermo-Reggina, UFFICIALE: trasferta vietata ai tifosi amaranto

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

A seguito di quanto stabilito in data odierna dal Prefetto di Palermo, si rende noto che in occasione di Palermo-Reggina, in programma domenica 5 febbraio allo stadio Renzo Barbera, è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Reggio Calabria.   L’articolo Palermo-Reggina, UFFICIALE: trasferta vietata ai tifosi amaranto sembra essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggina, UFFICIALE: trasferta vietata ai tifosi amaranto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 secondi fa

«Tutto è nato qui, in questo borgo meraviglioso», dice Nicola Fiasconaro indicando Castelbuono, la culla creativa da cui ha preso forma il marchio diventato ambasciatore della dolcezza siciliana nel mondo. È qui che pulsa ancora l’anima dell’azienda: «Oggi Castelbuono ha un fermento straordinario, ci sono una quarantina di attività artistiche e culturali. Magari si…

1 minuto fa

Dal Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta la sfida di domani contro l’Empoli con lucidità e ambizione. Il tecnico del Palermo riconosce il valore dell’avversario, reduce da tre vittorie consecutive senza subire gol, ma sottolinea con decisione la crescita del gruppo rosanero. ]]> «Difficile dire chi arriva meglio alla partita di domani – premette Inzaghi…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La città di Caltanissetta è pronta a vestirsi di luce e meraviglia per accogliere il periodo più incantevole dell’anno. Dal 7 dicembre 2025 fino al 29 dicembre 2025, il cuore pulsante del centro storico, il suggestivo Corso Umberto I, si…

16 minuti fa

Alla vigilia di Empoli-Palermo, Alessio Dionisi presenta la sfida del Castellani come un passaggio chiave per capire la reale dimensione degli azzurri. Il tecnico, tornato in Toscana dopo l’esperienza di Palermo, tiene però i piedi per terra: l’obiettivo ufficiale resta la salvezza, ma il momento positivo apre scenari più ambiziosi. ]]> «Non dobbiamo dimenticarci…