Palermo sempre più meta di influencer, Youtuber romano in giro nei mercati alla scoperta dello street food – IL VIDEO  

Protagonista sul web con oltre 320mila follower solo su youtube, il giovane romano intenditore del gusto racconta: "Stigghiole, polpo, sarde a beccafico, carne alla brace e panini con intenti criminali: le ricette in giro per i mercati di Palermo sono belle poderose. Se vieni dopo andiamo a sgrassare con una spremuta di melograno. Funziona, garantito". Ecco il suo bellissimo tour ricco anche di emozioni che già è virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Protagonista sul web con oltre 320mila follower solo su youtube, il giovane romano intenditore del gusto racconta in giro nei mercati di Palermo: “Stigghiole, polpo, sarde a beccafico, carne alla brace e panini con intenti criminali. Se vieni dopo andiamo a sgrassare con una spremuta di melograno. Funziona, garantito”. Ecco il suo bellissimo tour ricco di emozioni che già è virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sempre più meta di influencer, Youtuber romano in giro nei mercati alla scoperta dello street food – IL VIDEO   è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…

49 minuti fa

Ha chiesto l’intervento dei carabinieri sostenendo di essere stato aggredito dal figlio. Ma la verità, emersa pochi minuti dopo grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei familiari che hanno ribaltato completamente la versione dei fatti. I carabinieri della stazione di Palermo Acqua dei Corsari, con i militari delle stazioni Scalo e Palermo Villagrazia, […]

54 minuti fa

Svolta a Modena nel caso della scomparsa di Daniela Ruggi: sono della 32enne i resti rinvenuti l’1 gennaio da due escursionisti in una antica torre diroccata non molto distante dall’abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino, sull’Appennino modenese. Lo riporta il Resto del Carlino di Modena. A stabilirlo sono stati gli esami del Dna,…