Palermo sempre più meta di influencer, Youtuber romano in giro nei mercati alla scoperta dello street food – IL VIDEO  

Protagonista sul web con oltre 320mila follower solo su youtube, il giovane romano intenditore del gusto racconta: "Stigghiole, polpo, sarde a beccafico, carne alla brace e panini con intenti criminali: le ricette in giro per i mercati di Palermo sono belle poderose. Se vieni dopo andiamo a sgrassare con una spremuta di melograno. Funziona, garantito". Ecco il suo bellissimo tour ricco anche di emozioni che già è virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Protagonista sul web con oltre 320mila follower solo su youtube, il giovane romano intenditore del gusto racconta in giro nei mercati di Palermo: “Stigghiole, polpo, sarde a beccafico, carne alla brace e panini con intenti criminali. Se vieni dopo andiamo a sgrassare con una spremuta di melograno. Funziona, garantito”. Ecco il suo bellissimo tour ricco di emozioni che già è virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sempre più meta di influencer, Youtuber romano in giro nei mercati alla scoperta dello street food – IL VIDEO   è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

]]> L’Associazione per l’Arte, la Scuola di Cinema indipendente Piano Focale – Eikona Film e l’Associazione Zeste Hub, promuovono a Palermo la prima edizione del ‘Babbaluci Film Festival’, dedicato agli allievi delle scuole di cinema d’Italia, in programma ai Cantieri Culturali della Zisa dal 28 al 30 novembre 2024. L’obiettivo del Festival, di cui…

7 ore fa

Dopo un processo che va avanti da 6 anni, arriva l’assoluzione con formula piena per Massimo Collesano, all’epoca dei fatti direttore dell’Area Finanza e Bilancio della RAP. L’inchiesta era legata all’accertamento del corretto pagamento di sanzioni pecuniarie comminate alla RAP per mancata ottemperanza agli obblighi di sicurezza sul lavoro. E, in particolare, relativamente a…

7 ore fa

Non mettetevi al volante se avete scritto questa frase su WhatsApp: rischiate una sanzione pecuniaria di 3.300 euro. Talvolta si approccia ai social network e alle app di messaggistica istantanea con eccessiva leggerezza. Ci si lascia infatti andare a esternazioni e commenti in taluni casi “eccessivi”, senza pensare troppo alle conseguenze. Anzi, spesso si…

7 ore fa

Si terrà dal 17 al 19 ottobre, presso il Marina Convention Center, «Cardiacto – Cardiology Academy Tomorrow», evento di rilevanza internazionale che riunirà i massimi esperti del settore con l’obiettivo di condividere le più rilevanti novità terapeutiche, le innovazioni tecnologiche e le best practices nel trattamento delle patologie cardiovascolari. Presidente del Congresso è il professore […]

8 ore fa

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. La squadra di Conte…