Palermo: torna Damiani. Profilo che rientra nella filosofia tracciata da Soriano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su sul ritorno di Damiani. Mentre si lavora per chiudere l’affare Brunori, il Palermo traccia la strada per riportare Damiani alla corte di Baldini. Il centrocampista, «pupillo» del tecnico toscano, si avvia a fare rientro in Sicilia dopo il mancato riscatto a giugno. Tempi stretti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: torna Damiani. Profilo che rientra nella filosofia tracciata da Soriano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Tra i due vi è totale condivisione di intenti. Si tratta di soggetti che, pur non stabilmente appartenenti a una famiglia mafiosa, risultano inseriti nelle dinamiche criminali dei clan di Scampia-Secondigliano”, inoltre “sussiste une estrema pericolosità desunta dal perdurante e costante inserimento nei contesti illeciti”. Sono due passaggi della sentenza della quinta sezione della…

5 minuti fa

]]> Il SIULP (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia), Sindacato maggioritario del Comparto Sicurezza, denuncia la chiusura del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale con sede a Catania. Lo scorso 4 aprile, in sede di riunione al Dipartimento della Pubblica Sicurezza, è stato chiaramente espressa la volontà di mantenere in funzione un solo Reparto Prevenzione Crimine…

5 minuti fa

]]> Dopo la prestigiosa Medaglia d’Oro conquistata dall’Etna Rosato Sensi 2023 al ‘Concorso Mondial de Bruxelles’, un’altra etichetta della Linea Sensi di Cantine Patria ottiene un premio, questa volta nell’ambito di Vinitaly, la fiera di settore più importante in Italia. L’Etna Bianco Doc Linea Sensi 2022 ha infatti ottenuto ‘Tre Cavatappi’, massimo punteggio attribuito,…

5 minuti fa

]]>  “Tante idee per un solo fine. Evolvere, migliorare, crescere”. Questo il poliedrico tema del primo convegno nazionale organizzato dall’associazione Unidanza e patrocinato dall’Assemblea Regionale Siciliana e dal Centro nazionale sportivo Libertas in programma il 29 aprile nella Sala Rossa Pio La Torre presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana a Palermo. Oltre ai fondatori…