Palermo tra le mete preferite dai turisti: per le Feste attesi 15% in più di passeggeri all’aeroporto

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Per le festività natalizie l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo vedrà una crescita di circa 21 mila passeggeri nel periodo che va dal 23 dicembre al 7 gennaio rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In totale le aspettative di traffico indicano che i passeggeri in transito saranno oltre 161 mila rispetto ai 140 mila dello scorso anno, ovvero +15,13%. Secondo le previsioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo tra le mete preferite dai turisti: per le Feste attesi 15% in più di passeggeri all’aeroporto è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Carrarese. Ecco il report: “Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 10 vs 5 sul possesso palla, un lavoro specifico per reparti…

10 minuti fa

]]> “Ieri sera pare che sia stato necessario la presenza della magistratura di sorveglianza nel carcere di Trapani per ristabilire l’ordine e la sicurezza visto che circa 200 detenuti del reparto mediterraneo non volevano rientrare nelle celle, e il comandante ha ritenuto necessario mantenere tutti i lavoratori in servizio anche dopo 12 ore continuative”.…

15 minuti fa

]]> Era stata investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale 113 a Carini. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. L’incidente si è verificato all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. La ricostruzione L’incidente si…

24 minuti fa

Totò Lentini è il nuovo predidente di Palermo Energia, società in house della Città metropolitana che si occupa, tra i vari servizi, di diagnosi energetica e certificazione Ape degli immobili; manutenzione ordinaria di impianti elettrici; manutenzione ordinaria, gestione amministrativa e fiscale degli impianti fotovoltaici; degli impianti sciistici di Piano Battaglia; della pulizia delle strade e…

25 minuti fa

Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata…