Palermo-Triestina, Luperini: «Giocare davanti ad un pubblico così è un sogno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Gregorio Luperini è intervenuto ai microfoni di Eleven Sports rilasciando le seguenti parole: «Abbiamo sofferto, oggi loro hanno giocato meglio di noi. Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo raccolto quanto seminato in questi due anni. Meritiamo questa atmosfera, siamo contenti. Giocare difronte a un pubblico del genere è il sogno di ogni bambino, e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Triestina, Luperini: «Giocare davanti ad un pubblico così è un sogno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Al presidente del Tribunale consegnata una targa ricordo e dei volumi su Mario Francese PALERMO – Il presidente del Tribunale di Palermo Piergiorgio Morosini è stato ospite dell’Ordine dei giornalisti Sicilia questa mattina nella sede di via Bernini. Ricevuto da una delegazione dell’Ordine composta dal presidente Roberto Gueli, dal vicepresidente Salvatore Li Castri, dal…

5 minuti fa

Era uno degli ultimi irriducibili della camorra casalese, custode di importanti segreti, ma dopo 26 anni di prigione, la maggior parte trascorsi in regime del carcere duro, Francesco Schiavone, 70 anni, noto come Sandokan, capo indiscusso del clan dei Casalesi, ha deciso di collaborare con la giustizia. In questi giorni le forze dell’ordine, a…

5 minuti fa

Le forze russe hanno colpito stanotte con droni e missili diverse infrastrutture energetiche dell’Ucraina, afferma la compagnia elettrica nazionale ucraina Ukrenergo. «Le centrali termiche e idroelettriche nelle regioni centrali e occidentali sono state danneggiate», si legge in un post su Telegram. Sono state introdotte interruzioni di energia elettrica di emergenza nella regione di Dnipropetrovsk…

10 minuti fa

Domani scioperano oltre 2 mila lavoratori di aziende che applicano i contratti Federdistribuzione. La protesta è stata indetta dai sindacati contro il mancato rinnovo del contratto collettivo. Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, guidati a Palermo da Giuseppe Aiello, Stefano Spitalieri e Ida Saja, rivendicano un rinnovo atteso ormai 51 mesi, tanto da…