Palermo, troppe occasioni gettate al vento: la tifoseria inizia ad essere più rumorosa di prima

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul malcontento dei tifosi dopo l’ennesima occasione fallita. Se si guarda alla parte destra, il Palermo ad oggi ha affrontato sei squadre e ha ottenuto otto punti. Tutti prima che iniziasse novembre, però, contro Perugia, Pisa, Cittadella e Modena. Con le altre, il nulla. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, troppe occasioni gettate al vento: la tifoseria inizia ad essere più rumorosa di prima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Pescara, prossimo avversario del Palermo, prepara la sfida dell’“Adriatico” con l’amarezza della sconfitta maturata contro il Venezia. A parlare, ai microfoni di Rete8, è stato il tecnico Gorgone, che ha analizzato il momento dei biancazzurri. «A noi servono punti, peccato. A tratti abbiamo sofferto contro una squadra fortissima. Oggi abbiamo bisogno di punti…

17 minuti fa

Tre gol, emozioni e un Barbera in festaIl rigore di Pohjanpalo, la magia di Le Douaron e il pallonetto di Ceccaroni: rivivi tutti i momenti chiave del successo rosanero. Guarda gli highlights della sfida contro il Südtirol e goditi l’ottava vittoria consecutiva in casa. [embedded content] Post navigation

17 minuti fa

Dopo il successo per 3-0 contro il Südtirol, Pietro Ceccaroni è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero dal “Renzo Barbera”, analizzando una vittoria che consolida la striscia positiva del Palermo. Il difensore rosanero parte dalla lettura della gara:«È stata una partita tosta, come tante in Serie B. Il Südtirol è sicuramente un avversario…