Palermo, troppe occasioni gettate al vento: la tifoseria inizia ad essere più rumorosa di prima

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul malcontento dei tifosi dopo l’ennesima occasione fallita. Se si guarda alla parte destra, il Palermo ad oggi ha affrontato sei squadre e ha ottenuto otto punti. Tutti prima che iniziasse novembre, però, contro Perugia, Pisa, Cittadella e Modena. Con le altre, il nulla. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, troppe occasioni gettate al vento: la tifoseria inizia ad essere più rumorosa di prima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Dipartimento di Stato americano e l’Ambasciata virtuale di Teheran hanno emesso un avviso urgente ai cittadini statunitensi in Iran, invitandoli a «partire  immediatamente», a causa dell’intensificarsi delle proteste in tutto il Paese, delle violenze e del blocco di internet. L’avviso è stato diffuso lunedì, mentre l’Iran entrava nella terza settimana di manifestazioni antigovernative,…

18 minuti fa

In uscita, qualora dovesse concretizzarsi il ritorno di Magnani, resta aperta la situazione legata a Diakité. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il difensore rosanero continua a essere seguito con attenzione da Avellino e Juve Stabia, entrambe in pressing nelle ultime settimane. ]]> L’interesse per Diakité, come scrive Massimiliano Radicini…

18 minuti fa

Il mercato del Palermo entra in una fase sempre più operativa. Il club rosanero ha iniziato a imprimere un’accelerazione concreta alle principali trattative avviate nelle scorse settimane, con un obiettivo chiaro: consegnare a Filippo Inzaghi un organico più profondo, competitivo e coerente con le ambizioni di vertice della società. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale […]