Palermo, uccisa a 40 anni da un misterioso batterio killer dopo intervento: aperta l’inchiesta

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe contratto un batterio-killer durante o dopo un intervento. La Procura di Palermo indaga sulla morte di Cinzia Guerrera, 40 anni.  I familiari della donna palermitana, assistiti da Studio3A-Valore S.p.A., hanno presentato prontamente l’esposto. Il Pubblico Ministero della Procura di Palermo, dott.ssa Monica Guzzardi, ha aperto un procedimento penale per l’ipotesi di reato di omicidio colposo, al momento contro ignoti, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, uccisa a 40 anni da un misterioso batterio killer dopo intervento: aperta l’inchiesta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Mineo hanno eseguito una perquisizione a casa di un uomo perché denunciato per maltrattamenti nei confronti della moglie, al fine di scongiurare che detenesse un’arma e, dunque, per adottare le precauzioni previste dal cosiddetto “Codice Rosso”, a tutela della vittima. Tale attività si è rivelata quanto mai…

38 minuti fa

Si tende spesso a dare importanza alla protezione solare esclusivamente nei mesi più caldi dell’anno o quando ci si espone al sole. In realtà, è caldamente consigliato il suo impiego in qualunque periodo dell’anno e con qualsiasi condizione atmosferica. A confermarlo, tra gli altri, è il Dott.Claudio Conforti, Medico dermatologo, che suggerisce di integrarla…