Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia

di gds.it - 1 anno fa

Danneggiamento nella scuola dell’infanzia Piersanti Mattarella nel quartiere Bonagia di Palermo. Qualcuno si è introdotto nella ludoteca della scuola e ha messo tutto a soqquadro. Le sedie degli alunni sono state trovate sparse nei giardini. Si sta cercando di comprendere se sia stato portato via qualcosa le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Al Teatro Massimo di Palermo la cerimonia di chiusura di Palermo Capitale italiana del Volontariato 2025. L’iniziativa alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di rappresentanti delle istituzioni, civili e religiose, e del Terzo settore. Nel corso della cerimonia le testimonianze di Chiara Runfolo, alfiere della Repubblica, e di Matilda Guagliardito, giovani protagoniste…

35 minuti fa

Operazione di controllo straordinario nel quartiere ZEN 2 ha portato all’arresto in flagranza di reato di due palermitani, rispettivamente di 34 e 41 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è stato condotto dai Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri nell’ambito di…