Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia

di gds.it - 1 anno fa

Danneggiamento nella scuola dell’infanzia Piersanti Mattarella nel quartiere Bonagia di Palermo. Qualcuno si è introdotto nella ludoteca della scuola e ha messo tutto a soqquadro. Le sedie degli alunni sono state trovate sparse nei giardini. Si sta cercando di comprendere se sia stato portato via qualcosa le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono 14, cinque in più rispetto all’edizione del 2025, le aziende siciliane produttrici di olio extravergine d’oliva di altissima qualità che hanno superato la selezione regionale “Premio Ercole Olivario Regione Sicilia 2026” e che parteciperanno i prossimi 21 e 22 aprile alla finale a Perugia del 34esimo “Premio nazionale Ercole Olivario”. Si sono qualificate,…

13 minuti fa

L’edizione numero diciotto del “Baccanales – Carnevale Jatino” si è svolta sotto l’occhio vigile delle forze dell’ordine, impegnate a garantire che i festeggiamenti non venissero rovinati da episodi di illegalità. I militari delle stazioni di San Giuseppe Jato e San Cipirello hanno intensificato i servizi di ordine pubblico, concentrandosi in particolare sulla prevenzione dei…