Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia

di gds.it - 1 anno fa

Danneggiamento nella scuola dell’infanzia Piersanti Mattarella nel quartiere Bonagia di Palermo. Qualcuno si è introdotto nella ludoteca della scuola e ha messo tutto a soqquadro. Le sedie degli alunni sono state trovate sparse nei giardini. Si sta cercando di comprendere se sia stato portato via qualcosa le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Via libera dal governo regionale al bando da tre milioni di euro per gli interventi in favore delle imprese dell’editoria cartacea e digitale e delle emittenti radiofoniche e televisive. La giunta, su proposta del presidente della Regione, Renato Schifani, ha approvato oggi la proposta di decreto predisposto dall’assessore all’Economia, Alessandro Dagnino. Il ruolo fondamentale…

30 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Catania è stata inaugurata, nella Sala Concetto Marchesi del Palazzo della Cultura, la mostra “New York anni Ottanta. Il movimento culturale che ha rivoluzionato l’Arte, la Musica e la Moda dell’intero pianeta”. Un titolo ambizioso, che non…