Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia

di gds.it - 1 anno fa

Danneggiamento nella scuola dell’infanzia Piersanti Mattarella nel quartiere Bonagia di Palermo. Qualcuno si è introdotto nella ludoteca della scuola e ha messo tutto a soqquadro. Le sedie degli alunni sono state trovate sparse nei giardini. Si sta cercando di comprendere se sia stato portato via qualcosa le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, vandali nella scuola Piersanti Mattarella a Bonagia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta tramite il numero di emergenza 112, hanno arrestato un 37enne palermitano, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, insieme a un complice attualmente ricercato, avrebbe tentato di…

12 minuti fa

In vista del match di domani contro al Sportiva Rende, la società rosanero ha ufficializzato la lista delle 20 convocate, confermando il blocco centrale della squadra. Di seguito l’elenco delle convocate rosanero: ]]> 1 Sorce 4 Leto 5 Conciauro 7 I. Viscuso 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 13 Cracchiolo 14 Tarantino 16 S.…

17 minuti fa

La Polizia di Stato con i carabinieri, la guardia di finanza e gli agenti della polizia locale, continua a presidiare e pattugliare senza sosta le tre macroaree ricadenti nel perimetro delle zone rosse, così come stabilito da decreto del Prefetto di Palermo. Le disposizioni che hanno cercato di vigilare sulla movida cittadina prevedono l’istituzione,…