Palermo-Verona, asse caldissimo: Henry fa le visite mediche, Ceccherini si avvicina

di gds.it - 11 mesi fa

Un affare pressoché chiuso e un altro che potrebbe diventarlo nei prossimi giorni. È certamente Verona il principale riferimento di Morgan De Sanctis in questi giorni, il luogo cui attingere per costruire il Palermo che verrà: lì giocano infatti Thomas Henry, attaccante francese scelto per sostituire il partente Edoardo Soleri, e Federico Ceccherini, difensore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Verona, asse caldissimo: Henry fa le visite mediche, Ceccherini si avvicina è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Unione Europea conferma che il Ponte sullo Stretto è un’opera prioritaria nella strategia per il collegamento fra i Paesi UE. Lo fa attraverso la pubblicazione del documento di revisione del corridoio TEN-T scandinavo-mediterraneo nel quale il Ponte è indicato come priorità infrastrutturale e maggiore opera del corridoio. L’Europa ha già cofinanziato la progettazione e…

4 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione di nuove sepolture all’interno del cimitero comunale di Santa Maria dei Rotoli, lungo il Viale della Misericordia. A eseguire l’intervento sarà l’Ati Castrogiovanni s.r.l. di Alcamo – A.N. Costruzioni Alcamo, con un tempo contrattuale previsto di 180 giorni. L’opera prevede la collocazione di 168 nuovi loculi…