Palermo-Virtus Entella, altri biglietti disponibili. Ecco dove

di rosanerolive.it - 4 anni fa

Per la seconda gara interna consecutiva il Palermo giocherà con lo stadio pieno. Il Palermo Fc ha reso noto che sono stati emessi oltre 31 mila tagliandi prima che la vendita terminasse. A partire dalle ore 19:00 di giovedì 19 maggio sul sito Vivaticket saranno disponibili altri 1.000 posti a visibilità ridotta in tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Virtus Entella, altri biglietti disponibili. Ecco dove è apparso 4 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Dopo il caos legato a Palermo-Sampdoria, l’Associazione Difesa Sampdoriana è tornata a muoversi nelle sedi istituzionali per tutelare i diritti dei tifosi blucerchiati. Come racconta Il Secolo XIX di Genova, la presidentessa Laura De Stefano ripercorre le ore più concitate, dai disagi vissuti dai dodici tifosi arrivati in Sicilia fino all’apertura senza limitazioni del…

9 minuti fa

Prima la tensione, poi il doppio ko in aula e alla fine la notte porta consiglio. Dopo lo scontro in aula e la tensione fra il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore all’economia Alessandro Dagnino più per una serie di incomprensioni, serve un doppio ko per riportare in carreggiata la finanziaria alla ripresa dei…

21 minuti fa

Avellino e Palermo nel cuore, la Serie B nella testa. Maurizio Ciaramitaro, doppio ex della sfida del Partenio-Lombardi, racconta emozioni e prospettive alla vigilia del match. Nell’intervista firmata da Marco Festa su Il Mattino di Avellino, l’ex centrocampista ripercorre il suo passato e analizza il presente delle due squadre, partendo da un legame mai…

31 minuti fa

Il bomber più prolifico della Serie B contro una delle difese più vulnerabili del campionato. È questo uno dei temi centrali della sfida tra Avellino e Palermo, in programma domani alle 17.15 al Partenio-Lombardi. A dirigere l’incontro sarà Simone Galipò di Firenze, arbitro che evoca ricordi poco felici in Irpinia. A scriverlo è Marco…