Paolo Bonolis e il commovente aneddoto sulla morte di suo padre e la nascita della figlia – IL VIDEO

Il conduttore televisivo, ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di 'Ciao Maschio' andata in onda ieri 13 Aprile in seconda serata su Rai 1 ha rivelato un racconto delicatissimo e commovente sulla morte di suo padre e la nascita di sua figlia Silvia, un aneddoto inspiegabile e che non trova nessuna spiegazione scientifica.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Il conduttore televisivo, ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di ‘Ciao Maschio’ andata in onda ieri 13 Aprile in seconda serata su Rai 1 ha rivelato un racconto delicatissimo e commovente sulla morte di suo padre e la nascita di sua figlia Silvia, un aneddoto inspiegabile e che non trova nessuna spiegazione scientifica…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paolo Bonolis e il commovente aneddoto sulla morte di suo padre e la nascita della figlia – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – “Oggi siamo qui per restituire ai cittadini oltre 500 beni che sono stati tolti a chi ha inquinato l’economia legale. Un’azione portata avanti da uno stato presente che non si gira dall’altra parte”. Lo ha detto il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro a margine della conferenza di servizi in prefettura a Palermo. Wanda…

7 minuti fa

Il sito della Serie B riporta della cessione in maniera definitiva (contratto depositato) di Mirko Pigliacelli dal Palermo al Catanzaro. Il portiere ha lasciato il ritiro con sede a Livigno già alcuni giorni fa e adesso è ufficialmente un nuovo calciatore del club calabrese. La separazione con i rosanero era nell’aria da diverso tempo…

8 minuti fa

Nei giorni scorsi, una delegazione della Uil Pubblica Amministrazione è stata ricevuta a Roma dal direttore generale del personale, delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità Alessandro Buccino Grimaldi.L’incontro è avvenuto a seguito della richiesta di confronto avanzata dalla sigla sindacale in merito…

12 minuti fa

Confermata la sentenza di primo grado per i tre imputati accusati dell’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto il 31 maggio 2021. Dovranno dunque scontare 18 anni di carcere ciascuno Matteo Romano e il nipote Giovanni Battista Romano. La seconda sezione della Corte d’Assise d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrino) ha…