Pardini si tatua la promozione del Palermo: «Voglio onorare questa città portandola sempre con me» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio profilo Instagram il preparatore dei portieri Stefano Pardini ha pubblicato alcuni scatti mentre si fa un tatuaggio in onore della promzoione. Ecco quanto scritto: “Siamo stati tati accolti, onorati, festeggiati. Voglio onorare questa squadra e questa città, portandola per sempre con me”.   Visualizza questo post su Instagram   Un post…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pardini si tatua la promozione del Palermo: «Voglio onorare questa città portandola sempre con me» (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…

4 ore fa

Martedì 9 dicembre 2025, alle ore 15:30, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Pascoli – Santa Chiara” di Enna (Via Valverde), si terrà l’apertura ufficiale delle attività del progetto “Acope 3.0- Azioni di contrasto alla povertà educativa”.  Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in partenariato con il Comune di Enna, l’I.I.P.S. “Federico II”, l’Associazione…