Pardini si tatua la promozione del Palermo: «Voglio onorare questa città portandola sempre con me» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio profilo Instagram il preparatore dei portieri Stefano Pardini ha pubblicato alcuni scatti mentre si fa un tatuaggio in onore della promzoione. Ecco quanto scritto: “Siamo stati tati accolti, onorati, festeggiati. Voglio onorare questa squadra e questa città, portandola per sempre con me”.   Visualizza questo post su Instagram   Un post…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pardini si tatua la promozione del Palermo: «Voglio onorare questa città portandola sempre con me» (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

45 secondi fa

“Un’altra vita spezzata sul lavoro, un’altra tragedia che non può passare sotto silenzio. Ogni volta che un lavoratore muore mentre svolge la propria attività è una sconfitta per tutti”. Lo dichiara il segretario territoriale della UGL di Catania, Giovanni Musumeci, commentando la notizia della morte dell’operaio tunisino avvenuta nella notte all’ospedale Cannizzaro. “Non basta…

7 minuti fa

La stagione concertistica di MusicaMente prosegue domenica 19 ottobre, alle 19, alla chiesa di Santa Maria in Valverde a Palermo, con un concerto che è un dialogo sonoro tra Venezia e la Polonia del primo Seicento con protagonista l’ensemble l’ensemble Zieleński et Consortes, composto da componenti della Capella Cracoviensis. Il titolo del concerto sarà …

17 minuti fa

L’IBAR – Istituto di Bioarchitettura e Ricerca innova il modo di intendere benessere e cultura: nasce “Cultura in Salute”, progetto per il campionamento dell’aria nella sala lettura per bambini nella Biblioteca comunale Vincenzo Bellini di Catania. L’occasione per presentarlo è la conferenza stampa tenutasi oggi nella suggestiva Sala Sant’Agata del Palazzo della Cultura, dove…

17 minuti fa

Nuove opportunità per il tempo libero di bambini e ragazzi grazie all’associazione “Quarto Tempo” che, nella sede del centro culturale “Xinergie”, offre attività gratuite per minori come sport, danza, laboratori creativi e percorsi culturali. Tutto questo è reso possibile grazie a due distinti bandi. Il primo si riferisce al progetto “Futuro”, un partenariato che si […]