Larimar Annaloro, la studentessa di 15 anni morta nel novembre scorso a Piazza Armerina, nell’Ennese, si sarebbe suicidata. Non ci sono dubbi, secondo quanto pubblica La Sicilia, per i periti della Procura per i minorenni di Caltanissetta che già da diverse settimane hanno depositato sulla scrivania del capo dell’ufficio Rocco Cosentino gli esiti dell’esame…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
A Palermo prosegue l’inchiesta sulla cattura del boss. Questa mattina l’interrogatorio del vero Andrea Bonafede. È rimasto in silenzio, non una sola parola durante l’interrogatorio di garanzia che si è svolto presso il carcere Pagliarelli. Il geometra incensurato arrestato con l’accusa di avere prestato la sua identità al boss Matteo Messina Denaro si è avvalso della facoltà di non rispondere. “L’ho trovato bene” ha detto l’avvocato incalzato da decine di giornalisti… GUARDA!
#MatteoMessinaDenaro A Palermo prosegue l'inchiesta sulla cattura del boss. Questa mattina l'interrogatorio di Andrea Bonafede. Rafforzata la scorta al procuratore aggiunto Guido. L'inviata @ElenaBaiocco #GR1 pic.twitter.com/LcoqZKEShp
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) January 25, 2023
Disclaimer - Il post dal titolo: «Parla il legale del vero Andrea Bonafede: “L’ho trovato bene, tranquillo….” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su