Partita incredibile della Sicilia ad Affari Tuoi: Francesco e Don Raffaele trionfano con la “Regione Fortunata” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 4 settimane fa

Una gara sfortunata per i due concorrenti siciliani, i gemelli di Caltagirone, Don Raffaele e Francesco, dopo oltre 30 puntate di Affari Tuoi si sono ritrovati a chiamare tutti i pacchi rossi, rimanendo tra i pacchi blu. “Mai vista una cosa così”, commenta il conduttore Amadeus: “Dai 300mila in poi, un disastro”. Il riscatto inaspettato arriva alla fine con la “Regione Fortunata”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Partita incredibile della Sicilia ad Affari Tuoi: Francesco e Don Raffaele trionfano con la “Regione Fortunata” – IL VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

CARINI – Controlli antidroga a Carini. Un arresto e sei perone denunciate dai carabinieri. L’operazione ha visto impegnati i militari della Compagnia di Carini e i colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia. Arrestato un carinese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di droga.…

1 minuto fa

I carabinieri della compagnia di Carini assieme ai militari dell’Intervento operativo del 12° reggimento carabinieri Sicilia, hanno arrestato un carinese, di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Ai militari non è sfuggito il comportamento del pusher che è stato colto nella flagranza di reato, intento…

6 minuti fa

Nei giorni scorsi è proseguita l’azione preventiva e repressiva dell’Arma dei Carabinieri nel territorio di Carini, mediante servizi di controllo straordinario finalizzati al contrasto di ogni forma di illegalità diffusa, con particolare attenzione al contrasto del fenomeno dello spaccio e di sostanze stupefacenti. In tale contesto sono intervenuti i militari della Compagnia di Carini che…

26 minuti fa

In occasione del 36° Congresso dell’ Associazione Nazionale Magistrati in programma a Palermo il prossimo 10 maggio, l’Ufficio Mobilità ha pubblicato un’ordinanza che prevede limitazioni e divieti in alcune vie del centro storico. Nel dettaglio: in piazza Verdi divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 20 del 9 maggio fino alle 24 del…