Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall'acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall’acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl “rastaman” siciliano per eccellenza, l’artista, l’attivista politico, il docente nelle carceri, l’amico della famiglia di Bob Marley, ma anche di Piero Pelù e Mauro Rostagno. È una storia infinita da riassumere quella…

12 minuti fa

Detenzione illecita e spaccio di droga. Con questa accusa i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 25enne residente a Trabia. Si tratta di un volto già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è scattato nell’ambito di un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. “I carabinieri – spiegano dal…

22 minuti fa

Hanno scelto per i loro 25 anni di matrimonio la chiesa in cui è sepolto il magistrato Giovanni Falcone. Non sono due cittadini qualsiasi, ma due affiliati a cosa nostra. Lui è il boss mafioso di 48 anni Tommaso Lo Presti, capo mandamento di Porta Nuova, detto u’pacchiuni, scarcerato da pochi mesi dopo 12…