Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall'acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Il patriarca russo Kirill è caduto durante una funzione religiosa nella chiesa di Novorossijsk, a causa del pavimento bagnato dall’acqua santa. Nel video si vede il religioso che mentre scende dal pulpito scivola e finisce rovinosamente a terra, poi la regia russa ha cambiato rapidamente inquadratura passando con le immagini all’esterno della chiesa. Secondo quanto riferito dall’agenzia Tass il capo della chiesa ortodossa russa non ha riportato conseguenze. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Patriarca russo scivola sull’acqua santa e cade a terra durante una funzione religiosa – VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora