Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime

di palermolive.it - 2 anni fa

A Mestre, in provincia di Venezia, un autobus di linea è caduto dal cavalcavia della Vempa. Si temono vittime. Ci sarebbero anche numerosi feriti. Interrotta la linea ferroviaria. A seguito dell’impatto il veicolo si è incendiato. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco insieme ai medici del 118 e alla polizia. L’articolo Paura a Mestre, bus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Sabato prossimo 21 febbraio avrà luogo l’apertura di un nuovo mercato del contadino in via Sciuti. Il mercato del contadino, di proprietà esclusiva di Pianeta Mercati, avrà luogo tutti i sabati mattina, all’interno della villetta Sciuti. Esporranno produttori agricoli associati a Pianeta mercati…

6 minuti fa

Dopo un inizio di stagione a tratti turbolento, la rinascita del Palermo comincia dal match di Chiavari contro la Virtus Entella. Più volte mister Inzaghi ha dichiarato: «Il nostro campionato è iniziato da lì», forte di aver fatto capire ad alcuni giocatori che tenersi stretta la maglia rosanero è un privilegio. Da quel momento,…

21 minuti fa

Proseguono in tutta la Sicilia le attività di orientamento promosse dagli Infoteam del comando militare Esercito “Sicilia”, rivolte agli studenti prossimi all’ingresso nel mondo del lavoro. L’obiettivo è far conoscere le opportunità professionali offerte dall’Esercito Italiano.Durante gli…