Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime

di palermolive.it - 2 anni fa

A Mestre, in provincia di Venezia, un autobus di linea è caduto dal cavalcavia della Vempa. Si temono vittime. Ci sarebbero anche numerosi feriti. Interrotta la linea ferroviaria. A seguito dell’impatto il veicolo si è incendiato. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco insieme ai medici del 118 e alla polizia. L’articolo Paura a Mestre, bus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Domenico, il bambino di due anni e mezzo ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli, è morto nella mattinata di oggi, sabato 21 febbraio, dopo un progresso peggioramento delle sue condizioni cliniche a seguito di un trapianto di cuore che aveva ricevuto il 23 dicembre 2025. Il decesso e la nota ufficiale dell’ospedale Monaldi Secondo la…

28 minuti fa

Il bimbo trapiantato a Napoli è morto. Lo rende noto l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Con il decesso del piccolo Domenico, avvenuto, come riferisce l’ospedale Monaldi «a seguito di un irreversibile peggioramento delle condizioni cliniche», si aggrava la posizione dei sei sanitari indagati (a cui a breve se ne dovrebbero aggiungere anche altri) i…