Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime

di palermolive.it - 2 anni fa

A Mestre, in provincia di Venezia, un autobus di linea è caduto dal cavalcavia della Vempa. Si temono vittime. Ci sarebbero anche numerosi feriti. Interrotta la linea ferroviaria. A seguito dell’impatto il veicolo si è incendiato. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco insieme ai medici del 118 e alla polizia. L’articolo Paura a Mestre, bus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Mario Incudine, Samuele Palumbo, Tony Sperandeo sono tra gli artisti protagonisti del programma “Natale con noi… al Giglio” organizzato dalla Fondazione Istituto Giglio di Cefalù per offrire dei momenti di serenità e spensieratezza ai pazienti che trascorreranno le feste in ospedale. Il primo appuntamento è per il 16 dicembre con il passaggio di Babbo…

9 minuti fa

Un confronto aperto tra istituzioni, tecnici, professionisti e cittadini per comprendere i meccanismi amministrativi e normativi che regolano lo sviluppo del territorio, nel delicato equilibrio tra crescita produttiva, tutela ambientale, vivibilità urbana e salute. È questo l’obiettivo del convegno “Rigenerazione del territorio e autorizzazioni complesse: verso un modello integrato tra sviluppo produttivo, tutela culturale…