Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime

di palermolive.it - 2 anni fa

A Mestre, in provincia di Venezia, un autobus di linea è caduto dal cavalcavia della Vempa. Si temono vittime. Ci sarebbero anche numerosi feriti. Interrotta la linea ferroviaria. A seguito dell’impatto il veicolo si è incendiato. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco insieme ai medici del 118 e alla polizia. L’articolo Paura a Mestre, bus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura a Mestre, bus precipita da cavalcavia: ci sono vittime è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in via Messina Marine a Palermo, all’altezza del parcheggio 4 Torri. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro che ha coinvolto due autovetture e una moto. ]]> Ad avere la peggio nell’impatto è stato il conducente della prima auto,…

27 minuti fa

Il ragazzo, originario di Casnigo, è caduto da un lucernario all’interno dell’ex Italcementi. Era con un amico. Inutili i soccorsi. La comunità è sotto shock. Un’altra tragedia legata all’urban exploring scuote la provincia di Bergamo. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre, un ragazzo di 19 anni è morto ad Alzano Lombardo,…