Paura davanti al Tribunale: crolla cornicione in via Impallomeni

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Tragedia sfiorata in via Impallomeni, proprio di fronte all’ingresso laterale del Tribunale di Palermo: intorno a mezzanotte di ieri alcuni mattoni di tufo si sono staccati dal cornicione di un palazzo in costruzione e sono caduti pericolosamente in strada. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno. Si tratta di uno spazio in cui durante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura davanti al Tribunale: crolla cornicione in via Impallomeni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva, Carmelo Finocchiaro, ha guidato un delegazione che si è recata alla “Città dei Ragazzi” di Catania, in via Gramignani 128, “per far conoscere da vicino uno degli spazi simbolo della rigenerazione sociale cittadina e per presentare le attività che animano quotidianamente questa preziosa e provvidenziale struttura […]

5 minuti fa

Negli anni Sessanta e Settanta, quando si parlava di Casablanca , non era solo per Humphrey Bogart. C’era chi prendeva l’aereo con un’idea precisa in testa e tornava con un’identità nuova di zecca. Erano altri tempi, altre storie, altre battaglie personali. Oggi, invece, c’è chi potrebbe iniziare a guardare le compagnie low cost con uno…

5 minuti fa

Il giovanissimo trappetese Filippo Genna è stato insignito di una targa di riconoscimento ufficiale per gli esaltanti risultati ottenuti nel motociclismo nazionale. Un motivo di grande orgoglio per il sindaco e l’Amministrazione comunale che hanno voluto esprimere orgoglio e compiacimento per le gesta sportive del giovane concittadino. Nel corso della stagione 2025, Filippo si…