Paura in mare per quattro francesi: soccorsa una barca a vela

di palermotoday.it - 2 anni fa

Paura nella tarda mattinata di oggi per l’equipaggio di una barca a vela di nazionalità francese di circa 10 metri in navigazione a circa sei miglia dal porto di Termini Imerese. L’unità, con a bordo quattro persone di nazionalità francese, ha segnalato alla sala operativa della guardia costiera di Termini Imerese l’immediato intervento a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in mare per quattro francesi: soccorsa una barca a vela è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’amministrazione comunale di Butera (provincia di Caltanissetta), guidata dal sindaco Giovanni Zuccalà, ha messo all’asta Borgo Guttadauro, che si trova in contrada Disueri. Il prezzo base è di 716mila euro e c’è tempo fino al 26 aprile 2024…

12 minuti fa

Pronti per essere erogati i voucher della Regione Siciliana per la pratica sportiva nel 2024. Sono destinati ai minori dai 6 ai 16 anni per l’iscrizione e la partecipazione alle attività di associazioni e società dilettantistiche siciliane affiliate a federazioni o enti riconosciuti dal Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) oppure dal Cip (Comitato italiano…

23 minuti fa

]]> PEF rifiuti: è stato depositato l’emendamento del governo al decreto Superbonus, all’esame della commissione Finanze del Senato, che prevede per i comuni lo slittamento al 30 giugno 2024 (in atto previsto al 30 aprile) del termine & nbsp; per l’approvazione dei piani finanziari sui rifiuti. “Si tratta – commentano Paolo Amenta e Mario…