Paura in volo, turbolenza danneggia e fa sobbalzare l’aereo: le urla e le lacrime dei passeggeri a bordo – IL VIDEO

Forti turbolenze registrate durante un volo della compagnia aerea Latam Airlines diretto da Santiago de Chile ad Asuncion (Perù). E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il velivolo, poco dopo il decollo, ha incrociato una forte turbolenza che ha danneggiato fortemente l'aereo e terrorizzato i passeggeri.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Forti turbolenze registrate durante un volo della compagnia aerea Latam Airlines diretto da Santiago de Chile ad Asuncion (Perù). E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il velivolo, poco dopo il decollo, ha incrociato una forte turbolenza che ha danneggiato fortemente l’aereo e terrorizzato i passeggeri. Ecco le immagini riprese all’interno del Boeing da uno dei passeggeri… Guarda

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura in volo, turbolenza danneggia e fa sobbalzare l’aereo: le urla e le lacrime dei passeggeri a bordo – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il presidente Agostina Porcaro: “Siamo particolarmente sensibili al tema sicurezza” PALERMO – Sei mesi fa è morto in un cantiere di via Ugo La Malfa, a Palermo, l’operaio edile Giovanni Gnoffo. A distanza di 180 giorni dalla tragedia la Cassa edile di Palermo rinnova la sua vicinanza alla famiglia dell’operaio e annuncia che assicurerà…

2 minuti fa

Dopo cinque anni la Fiera Campionaria di Palermo viene restituita alla città.Un ritorno in grande stile che vedrà coinvolti, dal giorno dell’inaugurazione in programma sabato 20 aprile alle 18:00, i do­cen­ti e gli al­lie­vi del cen­tro di for­ma­zio­ne pro­fes­sio­na­le CIRS.A loro, il compito di occuparsi dell’accoglienza dei visitatori nel giorno della riapertura e fino…

7 minuti fa

]]> Il numero dei feriti dell’incidente avvenuto stamattina nel porto di Napoli è salito a 44, la maggior parte dei quali ha riportato vari traumi. L’incidente è stato causato da una nave veloce che ha colpito una banchina del Molo Beverello. Secondo l’ultimo aggiornamento fornito dall’Asl Napoli 1 Centro, il bilancio dovrebbe essere definitivo.…