Paura nella notte a Torretta, crolla palazzina, intervento dei vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una notte di paura e boati a Torretta, dove una palazzina di tre piani, da anni disabitata, è crollata improvvisamente, generando il panico tra i residenti. L’episodio si è verificato ieri sera, intorno all’ora di cena, in via Giulio Cesare, al civico 5. Un boato secco ha scosso il centro del paese, seguito da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura nella notte a Torretta, crolla palazzina, intervento dei vigili del fuoco è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

[embedded content] Nel cuore dell’entroterra siciliano, tra i monti delle Madonie e le antiche pietre dell’ex Badia è stata inaugurata la “Banca dell’Olio delle Madonie”, un progetto ambizioso che trasforma la memoria olivicola del territorio in un’esperienza culturale, sensoriale e turistica.   L’iniziativa, promossa dal Comune di San Mauro Castelverde e realizzata con il sostegno…

6 minuti fa

Cammarata si prepara a riaccendere la magia del Natale con la XX edizione del suo celebre Presepe Vivente, ormai riconosciuto come uno degli appuntamenti più evocativi dell’intera Isola. Nato nel 2003 all’interno della comunità parrocchiale di San Vito, grazie all’impegno dell’Associazione SS. Crocifisso degli Angeli, l’evento è cresciuto negli anni fino a diventare un…

10 minuti fa

Due uomini, di Belmonte Mezzagno di 57 e 53 anni, sono accusati di una grave gestione illecita di rifiuti. I carabinieri hanno notificato nei loro confronti l’avviso di conclusione delle indagini, della procura di Termini Imerese. Le ipotesi di reato contestate sono gestione illecita di rifiuti, realizzazione di una discarica abusiva e incendi di…