Paura per Elenoire Casalegno a Milano: “Io inseguita e assalita da uno squilibrato, c’è da avere paura, città invivibile” – IL VIDEO

Le aggressioni si moltiplicano a Milano e sono anche i personaggi noti che ora si lamentano con il sindaco per il degrado imperante in quella che, un tempo, era la città simbolo dell'Italia migliore. Momenti di paura a Milano per Elenoire Casalegno, riuscita a sfuggire da quella che la conduttrice tv ha definito sui social network un'aggressione da parte di uno squilibrato grazie al tempestivo intervento di un passante.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Le aggressioni si moltiplicano a Milano e sono anche i personaggi noti che ora si lamentano con il sindaco per il degrado imperante in quella che, un tempo, era la città simbolo dell’Italia migliore. Momenti di paura a Milano per Elenoire Casalegno, riuscita a sfuggire da quella che la conduttrice tv ha definito sui social network un’aggressione da parte di uno squilibrato grazie al tempestivo intervento di un passante…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paura per Elenoire Casalegno a Milano: “Io inseguita e assalita da uno squilibrato, c’è da avere paura, città invivibile” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> “L’obiettivo finale di Missione Futuro – afferma il sindaco Luigi Iuppa – è l’esplorazione di scenari di sviluppo urbano sostenibile per la nostra comunità e per tutti i piccoli borghi delle aree interne” Geraci Siculo, 12 luglio 2024. – Parte a Geraci Siculo la Summer School di architettura dal titolo “Missione futuro”, sottotitolo…

18 minuti fa

Un elettrocardiografo per i piccoli pazienti e due poltrone relax per il personale. È la donazione fatta dalla signora Paola Randazzo alla chirurgia pediatrica del Policlinico in segno di gratitudine per le cure prestate al nipote, ricoverato per qualche giorno nell’unità operativa diretta dalla professoressa Maria Rita Di Pace. “Esprimiamo la nostra profonda gratitudine…

23 minuti fa

PALERMO – Il gip del tribunale di Palermo Fabio Pilato ha sostituito la misura cautelare in carcere eseguita ieri nei confronti dell’ex responsabile della protezione civile di Agrigento Maurizio Costa, con quella degli arresti domiciliari. Costa ai domiciliari, le accuse Accolta, in tale direzione, l’istanza presentata dal legale di Costa, l’avvocato Fabrizio Di Paola…

23 minuti fa

PALERMO – Primo giorno a Palermo e primo allenamento per Qinwen Zheng, tornata al Country Time Club per difendere il titolo conquistato l’anno scorso in finale su Jasmine Paolini. La tennista cinese, n. 8 della classifica mondiale, ha chiesto ed ottenuto una Wild Card dagli organizzatori per partecipare alla 35^ edizione dei Palermo Ladies…