Paziente morto all’ospedale Villa Sofia, Corte d’Appello di Palermo sospende sentenza di risarcimento

di palermolive.it - 1 anno fa

La Corte d’appello di Palermo ha sospeso l’esecutività di una sentenza di risarcimento ai danni dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello del capoluogo siciliano. Lo scorso maggio, il tribunale avevano condannato l’Azienda ospedaliera a risarcire oltre un milione di euro a moglie e figli di un paziente morto a maggio 2017 durante un intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente morto all’ospedale Villa Sofia, Corte d’Appello di Palermo sospende sentenza di risarcimento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…

2 ore fa

Martedì 9 dicembre 2025, alle ore 15:30, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Pascoli – Santa Chiara” di Enna (Via Valverde), si terrà l’apertura ufficiale delle attività del progetto “Acope 3.0- Azioni di contrasto alla povertà educativa”.  Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in partenariato con il Comune di Enna, l’I.I.P.S. “Federico II”, l’Associazione…

2 ore fa

Un omaggio unico ai 5 baronetti con una selezione di brani reinterpretati in chiave jazz, da un’idea di Mimmo La Mantia, uno dei chitarristi più esperti e apprezzati della scena siciliana: l’appuntamento è in programma al Miles Jazz Club il prossimo 11 dicembre.Un viaggio sonoro attraverso le…

2 ore fa

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, durante i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione allo spaccio della droga, hanno arrestato due palermitani di 47 e 51 anni, con precedenti specifici, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’accertamento è avvenuto a Castronovo di…