Paziente morto all’ospedale Villa Sofia, Corte d’Appello di Palermo sospende sentenza di risarcimento

di palermolive.it - 1 anno fa

La Corte d’appello di Palermo ha sospeso l’esecutività di una sentenza di risarcimento ai danni dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello del capoluogo siciliano. Lo scorso maggio, il tribunale avevano condannato l’Azienda ospedaliera a risarcire oltre un milione di euro a moglie e figli di un paziente morto a maggio 2017 durante un intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paziente morto all’ospedale Villa Sofia, Corte d’Appello di Palermo sospende sentenza di risarcimento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Vigilia di Modena-Palermo all’insegna dei dubbi tattici e delle ultime valutazioni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sottil è orientato a confermare De Luca come riferimento centrale dell’attacco gialloblù, con un ballottaggio ancora aperto tra Mendes e Gliozzi per il ruolo di seconda punta. Come evidenzia il Corriere dello Sport, non è da…

50 minuti fa

Vittoria e qualificazione già in tasca, con la possibilità concreta di evitare anche i playoff. All’Olimpico la Roma batte 2-0 lo Stoccarda e conquista matematicamente un posto tra le prime ventiquattro del super girone di Europa League, assicurandosi almeno gli spareggi per gli ottavi. I tre punti, però, fanno ancora meglio: se la fase…