Pena ridotta a 19 anni anziché l’ergastolo come era stato deciso

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Uccise l’amante dopo una lite, i magistrati riducono la pena, passando da ergastolo a 19 anni Cancellato in appello l’ergastolo ad Antonino Borgia, accusato di avere ucciso la compagna incinta, la trentenne Ana Maria Lacramioara Di Piazza. La commutazione in una condanna a 19 anni e 4 mesi nei confronti dell’imprenditore di Partinico  è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pena ridotta a 19 anni anziché l’ergastolo come era stato deciso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

23 secondi fa

L’ex sindaco è candidato alle europee nella lista Isole di Alleanza Verdi e Sinistra PALERMO – “Ho dato la mia disponibilità al Pd, facendo però una confessione: io ho consenso ma non ho correnti. Devo prendere atto che evidentemente nel Pd altre logiche presiedono alla scelta delle candidature. Ho trovato spazi enormi di libertà…

33 secondi fa

Se ami i pelosetti a quattro zampe devi assolutamente conoscere queste buone norme: senza questi dettagli non potrai adottarli. Da anni, tantissime le famiglie in Italia adottano diversi animali domestici. Cani e gatti sono al primo posto di questa lista. C’è chi li accoglie tranquillamente in un appartamento senza grossi spazi liberi e chi,…

21 minuti fa

Francesco Cassata rischia di concludere in anticipo la sua stagione. Il giocatore dello Spezia sarà indisponibile per qualche settimana a causa dell’infortunio muscolare subito nel corso della sfida contro la Sampdoria. Il centrocampista ha rimediato una lesione al muscolo flessore della gamba sinistra, problema fisico simile a quello subito da Di Serio il quale…