Pendolari isole minori, via ai rimborsi su apposita piattaforma regionale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Da domani i dipendenti pubblici che per motivi di servizio prestano la loro attività lavorativa nelle isole minori della Sicilia potranno viaggiare ottenendo il rimborso integrale del biglietto, attraverso la richiesta da inserire nell’apposita piattaforma informatica che il dipartimento delle Infrastrutture sta predisponendo e che sarà operativa a giorni”. Ad annunciarlo l’assessore regionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pendolari isole minori, via ai rimborsi su apposita piattaforma regionale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dieci arresti nel corso dell’operazione “Rav”, l’inchiesta che nel 2022 aveva smantellato un’organizzazione dedita alla coltivazione e al traffico di stupefacenti su vasta scala. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caltanissetta, con il supporto dei colleghi di Palermo, Partinico e Misilmeri, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso…

16 minuti fa

Non si ferma l’azione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Palermo Piazza Verde, volta a smantellare le piazze di spaccio nei quartieri periferici della città. Nelle ultime ore, i militari hanno portato a termine due distinte operazioni che hanno condotto all’arresto di un giovane di 21 anni e di un uomo…

16 minuti fa

Nel corso delle ultime ore, la Polizia di Stato, segnatamente personale in forza al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha effettuato capillari controlli antidroga nel quartiere di Ciaculli ed in particolare in un’area condominiale di edilizia popolare già in passato attenzionata dalle forze dell’ordine in quanto scenario di spaccio. L’esito dei controlli è stato di un arresto…