Un incontro sui valori della legalità è stato promosso dall’Istituto Comprensivo di Mascali, guidato dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Marisa Brancato con il supporto dell’Amministrazione comunale. Protagonista dell’evento svoltosi nell’auditorium Karol Wojtyła è stato Giovanni Impastato, fratello del coraggioso giornalista e attivista Peppino Impastato, assassinato dalla mafia che ha presentato il libro: “Mio fratello. Tutta…
di palermotoday.it - 2 anni fa
Via alla prima iniziativa della Rete per la cultura antimafia nella scuola: il 21 marzo, Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, 35 mila studenti delle scuole della città e della provincia parteciperanno all’iniziativa. Tantissimi i docenti che hanno aderito e che quindi, martedì prossimi, svolgeranno l’attività didattica ricordando…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Per la Giornata in ricordo delle vittime innocenti delle mafie in campo oltre 35 mila studenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su