Per la Giornata in ricordo delle vittime innocenti delle mafie in campo oltre 35 mila studenti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Via alla prima iniziativa della Rete per la cultura antimafia nella scuola: il 21 marzo, Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, 35 mila studenti delle scuole della città e della provincia parteciperanno all’iniziativa. Tantissimi i docenti che hanno aderito e che quindi, martedì prossimi, svolgeranno l’attività didattica ricordando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Per la Giornata in ricordo delle vittime innocenti delle mafie in campo oltre 35 mila studenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Momenti di paura nel centro storico di Palermo dove stanotte un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato al terzo e ultimo piano di una palazzina in via Spinuzza. L’allarme è scattato intorno alle 2.30 e sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato in particolare il…

1 minuto fa

Parte da Francoforte sul Meno la prima tappa tedesca del progetto europeo “Citrus Fruits for Wellness”, importante iniziativa di sensibilizzazione sui valori salutistici e nutrizionali dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP, coordinata e promossa dal Consorzio Euroagrumi O.P. di Biancavilla (CT). Il primo di quattro eventi in terra di Germania, svoltosi presso il rinomato Ristorante…

1 minuto fa

“Affabulazioni” di gusto con Gaetano Basile ed il teatro delle tradizioni culturali siciliane di e con Francesca Picciurro, per il doppio appuntamento sabato 20 settembre al Circolo Unificato dell’Esercito a Palermo ( piazza San’Oliva, 25) di “Santi e Sapuri- Storie di Fidi e Tavulati Siciliani”, la kermesse promossa ed organizzata dall’ associazione Castello e…