Perde il controllo della vettura in autostrada, avolese muore nel Cosentino

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo di 56 anni Salvatore Grande, originario di Avola, nel Siracusano, e residente a Città del Pieve (Perugia), è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sull’A2-Autostrada del Mediterraneo in direzione Nord tra gli svincoli di Campotenese e Mormanno, in provincia di Cosenza. Indaga la Polstrada di Frascineto Il cinquantaseienne, che viaggiava a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Perde il controllo della vettura in autostrada, avolese muore nel Cosentino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Italia esce ai quarti di finale. In zona medaglie ci va la Grecia che piazza un break di 8-0 approfittando dell’espulsione di Iocchi Gratta dopo 6’10 per una ginocchiata sott’acqua data ad un avversario e ravvisata dal VAR. Il Settebello non ha contenuto gli attacchi ellenici e si è trovata sotto 9-1, risegnando dopo…

4 minuti fa

Alle 23.30 di ieri sera, si è verificato un violento incidente tra corso Calatafimi e viale Regione Siciliana. Una Jeep Renegade, guidata da un uomo di circa cinquant’anni, ha travolto un’Opel Agila con cinque persone a bordo. L’impatto è stato talmente forte da causare lo sbalzo di due passeggeri fuori dall’abitacolo. Uno sportello dell’utilitaria…