Pesce non tracciato nei ristoranti, sequestrate 7 tonnellate tra Palermo e San Vito Lo Capo

di gds.it - 1 anno fa

Operazione «Sapore di Mare» della capitaneria di porto di Palermo sull’intera filiera della pesca, a tutela del consumatore dalle frodi alimentari ed assicurare la qualità, la tracciabilità del prodotto ittico che troverà posto sulle tavole dei ristoranti e delle famiglie. Negli ultimi 20 giorni sono stati controllati 75 ristoranti ispezionati, elevate sanzioni per 110.000,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato nei ristoranti, sequestrate 7 tonnellate tra Palermo e San Vito Lo Capo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il bilancio delle vittime del devastante incendio in un centro commerciale a Karachi, capitale della provincia pakistana del Sindh, è salito a 14 dopo che le squadre di soccorso hanno recuperato altri otto corpi dall’edificio carbonizzato, hanno riferito le autorità. L’incendio è divampato sabato sera al Gul Plaza, un centro commerciale a più piani…

4 minuti fa

La Guardia di Finanza di Cosenza ha individuato un casolare, nel comune di Cetraro, utilizzato per il taglio e il confezionamento di sostanza stupefacente. All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti e sequestrati 5 panetti di cocaina pari a circa 5 Kg e mezzo e 750 grammi di marijuana e attrezzatura varia per il taglio, la…

14 minuti fa

Tragio incidente poco dopo le 19.30 in Spagna domenica: due treni sulla linea di alta velocità Madrid-Andalusia ad Adamuz (Cordoba) sono deragliati. Almeno 39 morti e diversi feriti. ]]> Nell’incidente sono stati coinvolti un treno Iryo diretto da Malaga a Madrid, con a bordo 317 passeggeri, e uno di lunga percorrenza Alvia (Renfe), che…