Pesce non tracciato nei ristoranti, sequestrate 7 tonnellate tra Palermo e San Vito Lo Capo

di gds.it - 1 anno fa

Operazione «Sapore di Mare» della capitaneria di porto di Palermo sull’intera filiera della pesca, a tutela del consumatore dalle frodi alimentari ed assicurare la qualità, la tracciabilità del prodotto ittico che troverà posto sulle tavole dei ristoranti e delle famiglie. Negli ultimi 20 giorni sono stati controllati 75 ristoranti ispezionati, elevate sanzioni per 110.000,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato nei ristoranti, sequestrate 7 tonnellate tra Palermo e San Vito Lo Capo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

1 ora fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…