Pesce non tracciato nei ristoranti, sequestrate 7 tonnellate tra Palermo e San Vito Lo Capo

di gds.it - 1 anno fa

Operazione «Sapore di Mare» della capitaneria di porto di Palermo sull’intera filiera della pesca, a tutela del consumatore dalle frodi alimentari ed assicurare la qualità, la tracciabilità del prodotto ittico che troverà posto sulle tavole dei ristoranti e delle famiglie. Negli ultimi 20 giorni sono stati controllati 75 ristoranti ispezionati, elevate sanzioni per 110.000,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pesce non tracciato nei ristoranti, sequestrate 7 tonnellate tra Palermo e San Vito Lo Capo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Venerdì 12 dicembre, la sala Martorana Fumagalli di Villa Butera a Bagheria si è trasformata in un palcoscenico di sport, emozioni e storie straordinarie, grazie alla XIII edizione del Premio Azzurri d’Italia – organizzato dalla sezione palermitana dell’Associazione presieduta da Antonio Selvaggio – e al Running Sicily – Trofeo Packitalia, circuito internazionale di corsa…

9 minuti fa

Il 28 novembre scorso, si è svolta a Fiuggi l’assemblea congressuale di Confimprese Italia, che ha riunito oltre cento delegati provenienti da tutta la penisola. Nel corso dei lavori, è stato eletto il presidente, nella persona di Guido D’Amico, già in carica. Alla vicepresidenza è stato riconfermato il presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice,…

10 minuti fa

Stop ai toni trionfalistici sul cosiddetto “Sicilia Express”, più che da festeggiare ci sarebbe da interrogarsi. È la posizione del Codacons in merito all’iniziativa pensata dal governo regionale per aiutare i fuorisede a tornare a casa per le festività, contro gli esorbitanti costi dei voli in aereo. Il treno, realizzato grazie alla collaborazione tra…

15 minuti fa

Il Presidio Ospedaliero SS. Salvatore di Mistretta, gestito dall’ASP di Messina e convenzionato per alcune discipline con la Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, ha raggiunto un risultato di assoluto rilievo: l’Unità di Urologia, uno dei reparti gestiti in convenzione, risulta il primo centro in Sicilia per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna (prostatectomia). Il…