Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Almeno 13 persone sono morte e molte sono disperse a causa delle piogge torrenziali nella regione di Valencia e Andalusia. Tra le vittime ci sono quattro bambini. Le autorità hanno attivato numeri di emergenza per segnalare i dispersi. Valencia ha chiuso scuole e giardini pubblici, mentre i soccorsi continuano a salvare persone intrappolate. La perturbazione che si sta abbattendo sulla Spagna (la stessa che sta richiamando aria calda dall’Africa sull’Italia) sta facendo danni e vittime nel Paese iberico… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

È un 50enne di Siracusa, Salvatore Campisi, imprenditore agricolo, la vittima di un drammatico incidente mortale avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15 sull’autostrada A19 in produzione del casello di San Gregorio, nel Catanese. La ricostruzione Un decesso dalle modalità incredibili considerato che l’uomo, padre di 2 bambini, aveva da poco forato con la sua…