Pisa, Inzaghi: «A Palermo primi 60’ bravissimi, ora non vanifichiamo quella vittoria»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Alla vigilia della sfida casalinga contro il Cittadella, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dalla sala stampa Passaponti della Cetilar Arena. Il tecnico del Pisa ha analizzato il momento della squadra, soffermandosi anche sulla recente vittoria di Palermo e sull’importanza di dare continuità ai risultati. La prestazione a Palermo«I primi sessanta minuti contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa, Inzaghi: «A Palermo primi 60’ bravissimi, ora non vanifichiamo quella vittoria» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Aiutare imprese e start up nella transizione ecologica e digitale: questo l’obiettivo di un modello istituzionale di rappresentanza trasversale nato un anno fa in seno all’Ars e che adesso si avvia anche nella Regione guidata da Roberto Fico. Esperti, startupper, artigiani, giovani e innovatori si sono dati appuntamento a Santa Maria Capua Vetere, in…

3 minuti fa

“Rapporti di reciprocità e sviluppo locale”: giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 18, l’ex Museo dei Cimeli di Chiaramonte Gulfi ospiterà l’evento di presentazione dei Progetti SAI (Sistema Integrazione e Accoglienza) gestiti a Chiaramonte Gulfi e in altre città di Sicilia e Calabria dalla cooperativa Fo.Co. L’incontro sarà condotto da Marta Laterra che, insieme…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Cucina italiana è stata ufficialmente riconosciuta come Patrimonio culturale immateriale Unesco, un risultato che valorizza anche la tradizione dolciaria siciliana, autentico simbolo dell’arte gastronomica italiana nel mondo. «Come Presidente della Categoria Dolciaria siamo profondamente orgogliosi che la…