Politica, Tiso (Accademia IC): “AI va governata nel rispetto leggi e democrazia”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

“Viviamo in un’epoca in cui la tecnologia è protagonista assoluta. Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale, una delle sue espressioni più avanzate, ha acquisito un ruolo sempre più centrale in diversi ambiti della nostra vita, compreso quello politico. Quando si parla di AI e politica, il timore più diffuso riguarda la possibilità che questa tecnologia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Politica, Tiso (Accademia IC): “AI va governata nel rispetto leggi e democrazia” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Continua il festival “Zampognarea” con una due giorni dedicata al tema “Letture, immagini, oggetti e suoni”. Il 13 e 14 dicembre, al Tinni Tinni Arts Club, lo spazio culturale multimediale promosso da AreaSud e Darshan, si alterneranno laboratori, presentazioni di libri, mostre fotografiche e un nuovo spettacolo multimediale. Il laboratorio “Canne sonore” sarà l’occasione,…

18 minuti fa

Dal 18 dicembre sarà possibile ottenere il certificato di malattia anche tramite televisita, ma servirà un accordo Stato-Regioni. Nuove regole anche per le ricette ripetibili dedicate ai pazienti cronici. Ottenere un certificato di malattia senza uscire di casa, con una semplice televisita via smartphone o computer? Presto sarà realtà anche in Italia, grazie al…