Politica, Tiso (Accademia IC): “AI va governata nel rispetto leggi e democrazia”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

“Viviamo in un’epoca in cui la tecnologia è protagonista assoluta. Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale, una delle sue espressioni più avanzate, ha acquisito un ruolo sempre più centrale in diversi ambiti della nostra vita, compreso quello politico. Quando si parla di AI e politica, il timore più diffuso riguarda la possibilità che questa tecnologia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Politica, Tiso (Accademia IC): “AI va governata nel rispetto leggi e democrazia” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Come riporta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, Palermo e Modena si affronteranno domenica in un match da vertice con due moduli speculari e molti punti di contatto tattici. Entrambe le squadre si schiereranno con la difesa a tre, ma sia Inzaghi che Sottil mantengono qualche dubbio da sciogliere nelle prossime ore. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: […]

30 minuti fa

Come scrive Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, Palermo e Modena arrivano al big match di domenica con numeri da capolista anche in difesa. Entrambe hanno incassato appena tre gol in sette giornate: un dato che le pone in cima alla classifica delle migliori retroguardie del campionato. Due veri muri, attesi alla prima grande…

39 minuti fa

Fondo pensione per neonati, la proposta del Governo: una misura lungimirante ma con criticità pratiche Fratelli d’Italia ha avanzato una proposta ambiziosa: aprire un fondo pensione a ogni neonato con un contributo pubblico fino a 1.100 euro. L’iniziativa si ispira all’esperienza del Trentino Alto Adige, dove già esiste un incentivo simile per incoraggiare le famiglie […]