Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO

Villa San Giovanni e Messina si preparano all'inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: "Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Villa San Giovanni e Messina (Torre Faro) si preparano all’inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: “Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere con centinaia di abitanti e famiglie costrette a lasciare le proprie case che saranno demolite”. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’IIS “Mandralisca”, su invito e volontà della professoressa Patrizia Messina, moglie del compianto docente di matematica e ingegnere Fabrizio Piscitello – scomparso prematuramente il 16 settembre 2024 – istituisce, in sua memoria, l’assegnazione di due borse di studio del valore complessivo di mille euro, da attribuirsi in parti eque a due studenti frequentanti le…

8 minuti fa

Dal 19 al 21 settembre, Villa delle Favare e il centro storico ospiteranno degustazioni, laboratori, show cooking e incontri con produttori ed esperti. L’evento, promosso dal Comune, valorizza le eccellenze locali e celebra il legame tra la comunità e l’olivicoltura, con uno sguardo rivolto a sostenibilità, innovazione e futuro del settore. L’assessore Mignemi: “manifestazioni…