Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO

Villa San Giovanni e Messina si preparano all'inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: "Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Villa San Giovanni e Messina (Torre Faro) si preparano all’inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: “Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere con centinaia di abitanti e famiglie costrette a lasciare le proprie case che saranno demolite”. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!MESSINA – Un’iniziativa unica nel suo genere, un intero menu illustrato e preparato dal vivo, in modalità “cooking show” alla Trattoria del Marinaio di Galati Marina (Messina) dalla Lady Chef Carlotta Andreacchio. Con questa idea nasce “Confronti”, non una…