Pressioni per le forniture al bar dell’Ars, la denuncia scattò dopo una lite nel parcheggio

di gds.it - 3 anni fa

L’operatore tecnico dell’Ars Giuseppe Mirici Cappa, indagato dalla Procura per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità sfociata nel divieto di dimora in provincia di Palermo per un anno e nella sospensione del pubblico ufficio sempre per un anno, è stato denunciato dall’imprenditore che gestisce il servizio di ristorazione nella buvette dell’Assemblea, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pressioni per le forniture al bar dell’Ars, la denuncia scattò dopo una lite nel parcheggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel 2026 la grande distribuzione potrebbe fare un passo indietro sulle aperture domenicali. Coop apre il confronto: risparmio sui costi, più tutele per i lavoratori e un nuovo modello di consumo. Ma il settore è diviso. La domanda è semplice, ma la risposta divide: ha ancora senso tenere aperti i supermercati la domenica? A…

10 minuti fa

Alberto Firenze è il nuovo direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. Professore associato di Medicina del Lavoro all’Università di Palermo, già commissario per l’emergenza Covid a Messina, commissario dell’Azienda Ospedaliera Papardo e, fino a ieri, direttore sanitario del Policlinico “Paolo Giaccone”, Firenze si è insediato questa mattina nella sede direzionale di via Cusmano.…

25 minuti fa

MANTOVA – Dopo il portiere Francesco Bardi, è toccato a Federico Zuccon presentarsi ufficialmente ai tifosi del Mantova. Il centrocampista classe 2004, di proprietà dell’Atalanta e reduce da sei mesi alla Juve Stabia condizionati anche da un infortunio, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la maglia biancorossa, tracciando una linea…