Pressioni per le forniture al bar dell’Ars, la denuncia scattò dopo una lite nel parcheggio

di gds.it - 3 anni fa

L’operatore tecnico dell’Ars Giuseppe Mirici Cappa, indagato dalla Procura per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità sfociata nel divieto di dimora in provincia di Palermo per un anno e nella sospensione del pubblico ufficio sempre per un anno, è stato denunciato dall’imprenditore che gestisce il servizio di ristorazione nella buvette dell’Assemblea, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pressioni per le forniture al bar dell’Ars, la denuncia scattò dopo una lite nel parcheggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

PALERMO – Niente scorciatoie, niente populismi, soprattutto niente ansia da risultato. Filippo Inzaghi sceglie una linea chiara e coerente per il suo Palermo, consapevole della pressione che si respira in città e delle tentazioni che il mercato inevitabilmente porta con sé. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’allenatore rosanero invita a cambiare…

9 ore fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…