“Prevenire e difendersi dalle relazioni pericolose”, a Partinico esperti a confronto contro la violenza sulle donne

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Storie di donne intrappolate in una schiavitù emotiva verso partner violenti, consigli e riflessioni su come fuggire da relazioni tossiche e cercare aiuto in strutture organizzate dove trovare protezione e l’opportunità di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Prevenire e difendersi dalle relazioni pericolose”, a Partinico esperti a confronto contro la violenza sulle donne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

La Democrazia Cristiana ha convocato l’Assemblea Regionale del partito per il prossimo domenica 22 febbraio, a Caltanissetta, presso l’Hotel Ventura. “Direzione Futuro” è il titolo scelto per la giornata, i cui lavori avranno inizio alle ore 10 e vedranno la partecipazione dei deputati regionali, il capogruppo On. Carmelo Pace, l’On. Ignazio Abbate, l’on. Nuccia…

5 minuti fa

La magia del musical per i bimbi seguiti nell’Unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Arnas Civico di Palermo. L’evento è stato organizzato dalla Compagnia Teatrale dell’ Aurora in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie infantili e i tumori pediatrici, nell’ambito delle manifestazioni per la Giornata Mondiale contro il Cancro. Il ricavato dello spettacolo…

6 minuti fa

Si è conclusa ieri, presso il quartiere fieristico Messe Berlin, FRUIT LOGISTICA 2026, il più grande e internazionale summit di imprese del settore ortofrutticolo al mondo, che ha riunito oltre 2.500 espositori provenienti da più Paesi. Il DOSES (Distretto Ortofrutticolo Sud-Est Sicilia) ha partecipato all’evento all’interno dell’Area espositiva della Regione Siciliana (Padiglione/Hall 4.2 –…

10 minuti fa

L’Unione di Centro rafforza la propria presenza sul territorio nisseno e annuncia la nomina di Emilio Domenico Amico Roxas quale nuovo coordinatore politico per la città di San Cataldo. Una scelta che punta su esperienza, competenza e radicamento territoriale, elementi che da sempre contraddistinguono il profilo umano e professionale del neo coordinatore. Volto noto…