Prima pagina Giornale di Sicilia: “Una Finanziaria in ostaggio”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su vari temi in prima pagina. Dai contributi ai Comuni al budget per partecipate e precari: le norme più pesanti finiscono nelle secche di scontri d’aula e interessi elettorali. Maggioranza sempre più in affanno. Draghi: Putin non è invincibile ma ora costruiamo la pace. Attacco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima pagina Giornale di Sicilia: “Una Finanziaria in ostaggio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

Venerdì mattina si è tenuta una seduta straordinaria del consiglio di Settima Circoscrizione alla presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e il direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della seduta il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla situazione di degrado nel quartiere Marinella. “Ho ribadito…

37 minuti fa

Seduta straordinaria del consiglio di Settima circoscrizione alla presenza dell’assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e del direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della riunione il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla…