Prove di pace nel centrodestra siciliano, vertice a Palermo ma no alla Prestigiacomo da Fratelli d’Italia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Diventa sempre più terreno di scontro la questione sul nome che il centrodestra porterà alle prossime elezioni regionali che sono in programma per il 25 settembre prossimo in concomitanza con le elezioni politiche, in seguito alle dimissioni da presidente della Regione di Nello Musumeci. Lo scontro è sempre aperto tra l’area del presidente Ars…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prove di pace nel centrodestra siciliano, vertice a Palermo ma no alla Prestigiacomo da Fratelli d’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

32 minuti fa

Le probabili formazioni di Empoli-Palermo confermano quanto riportato dal Giornale di Sicilia, che presenta la gara del “Carlo Castellani” come un appuntamento cruciale per entrambe le squadre. Come sottolinea il Giornale di Sicilia, Dionisi punta sulla struttura consolidata del suo 3-4-2-1, un sistema che nelle ultime settimane ha permesso ai toscani di ritrovare continuità,…

57 minuti fa

Il Palermo scenderà in campo nel pomeriggio al Castellani di Empoli in una sfida tra due squadre destinate a lottare per la promozione. La squadra di Inzaghi cerca la seconda vittoria di fila, dopo la manita alla Carrarese, nonché il terzo risultato utile consecutivo. L’Empoli proverà a prendersi tre punti per la quarta volta…