Prove di pace nel centrodestra siciliano, vertice a Palermo ma no alla Prestigiacomo da Fratelli d’Italia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Diventa sempre più terreno di scontro la questione sul nome che il centrodestra porterà alle prossime elezioni regionali che sono in programma per il 25 settembre prossimo in concomitanza con le elezioni politiche, in seguito alle dimissioni da presidente della Regione di Nello Musumeci. Lo scontro è sempre aperto tra l’area del presidente Ars…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prove di pace nel centrodestra siciliano, vertice a Palermo ma no alla Prestigiacomo da Fratelli d’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Come ricorda Salvatore Orifici sul «Giornale di Sicilia», il Palermo apre una nuova settimana di lavoro con l’obiettivo di presentarsi al meglio alla delicata trasferta di sabato pomeriggio sul campo dell’Entella. Dopo il netto successo contro il Pescara, i rosanero affrontano così la seconda neopromossa della stagione, la prima lontano dal Barbera. Il precedente…

50 minuti fa

Come evidenzia Alessandro Arena sul «Giornale di Sicilia», il Palermo si prepara ad affrontare un finale di 2026 che potrebbe rivelarsi decisivo. Le prossime sei partite, equamente distribuite tra casa e trasferta, rappresentano per i rosanero un’occasione unica: nessun confronto diretto con squadre che li precedono in classifica e un calendario più flessibile che…

60 minuti fa

Come evidenziato da Luigi Butera sul «Giornale di Sicilia», da sabato prossimo al 27 dicembre il Palermo entrerà in un ciclo di trentasei giorni decisivo per comprendere la reale consistenza della squadra. Un periodo che, secondo Butera sul «Giornale di Sicilia», arriva dopo un primo terzo di campionato difficile da decifrare anche per gli…