Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri della stazione di Alcamo hanno denunciato uno studente minorenne per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. I militari sono stati chiamati dalla dirigente scolastica di un istituto della cittadina trapanese poiché il giovane, durante la ricreazione avrebbe impugnato un coltello a serramanico e lo avrebbe puntato contro altri compagni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’evento si svolgerà tra il centro città e il Palacongressi, prevista la partecipazione di diversi consorzi Dop e Igp, di esperti e giornalisti del settore turistico. AGRIGENTO. Due giornate per raccontare l’esperienza virtuosa di un’agricoltura sostenibile che diventa…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La rete coinvolge tutti i comuni dell’area Madonie. Gli spazi, dotati di connessione in fibra e ambienti condivisi, promuovono lavoro collaborativo, formazione e sviluppo locale Palermo, 13 novembre 2025 – Ieri, presso il coworking di Scillato, alla presenza…