Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri della stazione di Alcamo hanno denunciato uno studente minorenne per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. I militari sono stati chiamati dalla dirigente scolastica di un istituto della cittadina trapanese poiché il giovane, durante la ricreazione avrebbe impugnato un coltello a serramanico e lo avrebbe puntato contro altri compagni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

“Accogliamo positivamente sia l’aumento di 23 giornate lavorative per gli operai forestali previsto nella finanziaria, sia lo stanziamento di 2 milioni e 800 mila euro proposto dall’assessore Luca Sammartino per il programma pluriennale di stabilizzazione dei trattoristi dell’Esa. Sono segnali importanti, ma adesso serve che l’Ars trasformi questi annunci in atti concreti e immediatamente…

22 minuti fa

Con l’obiettivo di mitigare i rischi legati alle intemperie e garantire la sicurezza dei cittadini, Igm, la società che gestisce l’appalto dei rifiuti nel territorio giarrese, sta conducendo una serie di interventi mirati di diserbo e pulizia delle caditoie in diverse aree urbane. Le operazioni si concentrano nelle zone alta densità abitativa, ritenute maggiormente…