Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri della stazione di Alcamo hanno denunciato uno studente minorenne per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere. I militari sono stati chiamati dalla dirigente scolastica di un istituto della cittadina trapanese poiché il giovane, durante la ricreazione avrebbe impugnato un coltello a serramanico e lo avrebbe puntato contro altri compagni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punta un coltello contro i compagni di classe, denunciato uno studente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…

6 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 persone, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…