Qual. Euro 2024: le formazioni ufficiali di Ucraina-Italia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Alle 20.45 l’Italia di Luciano Spalletti si gioca la qualificazione all’Europeo contro l’Ucraina. Di seguito le formazioni ufficiali: UCRAINA, FORMAZIONE UFFICIALE  (4-1-4-1) Trubin; Konoplya, Svatok, Zabarnyi, Mykolenko; Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Zinchenko, Mudryk; Dovbyk. All. Rebrov ITALIA, FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3) Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Jorginho, Barella; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. All. Spalletti L’articolo Qual.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qual. Euro 2024: le formazioni ufficiali di Ucraina-Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nasce l’“Alleanza per restare” tra Anci Sicilia, l’associazione dei Comuni siciliani, la società civile, il mondo imprenditoriale e le associazioni, con l’obiettivo di formulare proposte e richieste da avanzare ai governi regionale e nazionale e fermare la fuga dei cervelli dall’Isola. Il patto è stato il tema della seconda conferenza regionale sulle Politiche giovanili,…

28 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 23 febbraio all’1 marzo 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

28 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

43 minuti fa

Il Corriere dello Sport promuove in blocco il Palermo dopo il 3-0 al Südtirol e incorona Ranocchia come migliore in campo. Nelle pagelle pubblicate dal quotidiano sportivo, i rosanero confermano solidità, qualità e continuità. Tra i pali Joronen si guadagna un 7 per la parata decisiva su Casiraghi nel primo tempo. Difesa solida: Peda…