Qualcuno da coccolare? Ora ti pagano 2.000€ al mese per farlo | Unico requisito: ‘mani gentili’, è tutto vero

di palermolive.it - 4 settimane fa

Clamorosa offerta di lavoro che attrae in tantissimi, stipendi da capogiro per fare le cosiddette coccole. Cosa c’è da sapere.  A livello psicologico, fare le coccole e riceverle rappresenta un bisogno umano fondamentale, radicato nelle prime interazioni affettive. Il contatto fisico non è solo una necessità biologica, ma un potente veicolo di comunicazione emotiva.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qualcuno da coccolare? Ora ti pagano 2.000€ al mese per farlo | Unico requisito: ‘mani gentili’, è tutto vero è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Polizia Penitenziaria (CNPP) e l’UGL esprimono piena solidarietà alla Procuratrice dei Minorenni di Palermo, Claudia Caramanna, vittima di nuove e gravi minacce per il suo impegno nella tutela dei minori e nel contrasto alla mafia. Il Segretario Nazionale CNPP, Maurizio Mezzatesta, e il Dirigente Nazionale UGL, Filippo Virzì, condannano con fermezza…

2 minuti fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i blog L’8 ottobre del 1949 giungeva a Palermo un sacerdote di 47 anni, invitato dal card. Ernesto Ruffini,…

2 minuti fa

Teatri Riflessi 2025 porta le arti performative contemporanee sull’Etna, esplorando “con tatto” il rapporto tra corpi, paesaggi e comunità, tra accessibilità e pluralità di codici e linguaggi. ConTatto è un invito a incontrarsi, ascoltare e abitare il paesaggio come parte di una collettività. Ventotto compagnie italiane e internazionali con 10 spettacoli in prima nazionale…