“Qualcuno rimuova la carcassa di questo cartello stradale e liberi quest’albero”

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Ormai da circa un mese “giace” in corso Calatafimi, angolo via Onorato, quel che resta di un ex segnale stradale, a cui mani pietose hanno tolto il cartello lasciando che le sue restanti “membra” riposassero, legate con nastro colorato ad un albero che, caritatevolmente, lo ha accolto vicino a sé. Ebbene, credo che sarebbe giunta l’ora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Qualcuno rimuova la carcassa di questo cartello stradale e liberi quest’albero” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha condiviso un toccante ricordo del compagno e amico Totò Schillaci durante una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Tacconi, attualmente in tour per promuovere il suo…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’ottimo risultato dell’iniziativa del governo regionale con il Sicilia Express e gli 800 biglietti venduti in poche ore a prezzi contenuti tra i 29,90 e i 59,90 euro a tratta, impongono…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La proposta del governo regionale e delle Asp di svuotare di competenze e di sistemi sanitari gli ospedali di Corleone e Petralia Sottana e garantire solo i reparti di emergenza urgenza…