“Qualcuno rimuova la carcassa di questo cartello stradale e liberi quest’albero”

di palermotoday.it - 4 mesi fa

Ormai da circa un mese “giace” in corso Calatafimi, angolo via Onorato, quel che resta di un ex segnale stradale, a cui mani pietose hanno tolto il cartello lasciando che le sue restanti “membra” riposassero, legate con nastro colorato ad un albero che, caritatevolmente, lo ha accolto vicino a sé. Ebbene, credo che sarebbe giunta l’ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Qualcuno rimuova la carcassa di questo cartello stradale e liberi quest’albero” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“‘U primu volu” è il primo singolo di Simona Di Gregorio, un canto che attraversa il tempo per tornare a vivere in una nuova veste sonora. Disponibile dal 24 marzo, il brano nasce da un antico canto contadino, raccolto da Alberto Favara nel Corpus di musiche popolari siciliane, un patrimonio di voci e storie…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nella giornata di venerdì 21 marzo, si è tenuta a Palermo un’importante assemblea sindacale nella sede dell’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia. L’iniziativa ha visto la partecipazione del coordinatore…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le due associazioni spiegano che la richiesta nasce dalle numerose segnalazioni ricevute da cittadini e pazienti, che denunciano condizioni potenzialmente critiche all’interno di alcune strutture sanitarie. CODACONS e Articolo 32 AIDMA…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un luogo dove l’inclusione diventa realtà, dove ogni persona con autismo può trovare supporto, stimoli e opportunità di crescita. È con questo spirito che è stato inaugurato a Palermo il Centro…